Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Prodotti WNC2: commenti tecnici dei clienti
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 5787723" data-attributes="member: 12902"><p>ma guarda che io vendo 4-500 pezzi al mese del mio marchio, mica 10.000 io ho uno zoccolo duro di un paio di centinaia di clienti fedeli, parecchia anche qui che ormai comprano solo roba mia perlomeno nei settori che copro.</p><p></p><p>Cosa faccio mi segno nome e cognome di tutti quelli a cui mando un campioncino? ho 13.000 clienti iscritti al sito, mando campioncini a tutti e li faccio pagare a quei pochi che già comprano il mio marchio, che però lo comprano già ed è ingiusto che gli faccia pagare i campioncini altrui?</p><p></p><p>Io ho altre politiche, visto il successo enorme del mio marchio rispetto al totale del mio fatturato, direi che è la strada buona, tanto la soluzione che vada bene a tutti è un po' come il gusto delle proteine non trovi mai quello che soddisfi chiunque.</p><p></p><p>Più di un qualsiasi campioncino, ammesso che chi poi lo utilizza abbia le conoscenze tecniche per saperlo valutare, direi che per quanto riguarda il mio marchio I commenti dei clienti in generale sul mio forum siano ben più che una garanzia.</p><p></p><p>I campioncini degli altri li prendo a manciate li mettono i pacchi, È un problema loro non mio, ma un marchio come scitec fattura 180 milioni di euro l'anno E deve cercare di vendere ovunque anche dove c'è un venditore impreparato, io come ti ripeto ho politiche e di misura completamente diverse.</p><p></p><p>Fiat con i volumi che ha può permettersi di organizzare drive test con centinaia di clienti o di portare 3-4 auto in mostra a qualsiasi festa patronale, con la bugatti Veyron non succede perchè lavora in una supernicchia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 5787723, member: 12902"] ma guarda che io vendo 4-500 pezzi al mese del mio marchio, mica 10.000 io ho uno zoccolo duro di un paio di centinaia di clienti fedeli, parecchia anche qui che ormai comprano solo roba mia perlomeno nei settori che copro. Cosa faccio mi segno nome e cognome di tutti quelli a cui mando un campioncino? ho 13.000 clienti iscritti al sito, mando campioncini a tutti e li faccio pagare a quei pochi che già comprano il mio marchio, che però lo comprano già ed è ingiusto che gli faccia pagare i campioncini altrui? Io ho altre politiche, visto il successo enorme del mio marchio rispetto al totale del mio fatturato, direi che è la strada buona, tanto la soluzione che vada bene a tutti è un po' come il gusto delle proteine non trovi mai quello che soddisfi chiunque. Più di un qualsiasi campioncino, ammesso che chi poi lo utilizza abbia le conoscenze tecniche per saperlo valutare, direi che per quanto riguarda il mio marchio I commenti dei clienti in generale sul mio forum siano ben più che una garanzia. I campioncini degli altri li prendo a manciate li mettono i pacchi, È un problema loro non mio, ma un marchio come scitec fattura 180 milioni di euro l'anno E deve cercare di vendere ovunque anche dove c'è un venditore impreparato, io come ti ripeto ho politiche e di misura completamente diverse. Fiat con i volumi che ha può permettersi di organizzare drive test con centinaia di clienti o di portare 3-4 auto in mostra a qualsiasi festa patronale, con la bugatti Veyron non succede perchè lavora in una supernicchia [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Prodotti WNC2: commenti tecnici dei clienti
Alto
Basso