Parere personale:non mi piace.Anche questa non è una novità, ma tantè...
Parere personale:non mi piace.Anche questa non è una novità, ma tantè...
anche a me, ma la colorazione la rende passabile....Parere personale:non mi piace.
azz, è praticamente uguale alla divisa che abbiamo disegnato per la nostra squadra per il 2011 :angrymod:
...confermate??
Anche questa non è una novità, ma tantè...
azz, è praticamente uguale alla divisa che abbiamo disegnato per la nostra squadra per il 2011 :angrymod:
non assomiglia tanto a quella del forum (la 2010 intendi?) però assomiglia un sacco a quella Garmin ad esempio per la disposizione delle bande bianche su petto e schienaQuindi l' avete copiata anche voi da quella del forum???:angrymod:
non assomiglia tanto a quella del forum (la 2010 intendi?) però assomiglia un sacco a quella Garmin ad esempio per la disposizione delle bande bianche su petto e schiena
la sella rossa e' inguardabile,il resto una figata!!!Anche questa non è una novità, ma tantè...
A me piace e neanche poco. Adesso aspetto solo di incontrare ballan cosi' la vedo dal vivo quella del team. Ah dimenticavo nessuno sa' se DI LUCA torna, non doveva trovare squadra subito?Anche questa non è una novità, ma tantè...
che sono belle? confermo io :-)
Difatti è un campagnolo.
ma non è che è semplicemente la bici del 2010..?Anche questa non è una novità, ma tantè...
ma non è che è semplicemente la bici del 2010..?
proprio ieri passavo per castelfranco in auto verso le 15.
strada stretta ed un ragazzo in bici....suono (ebbene si io suono e strombazzo ai ciclisti:rosik:)
solo dopo averlo superato mi accorgo che era ballan
la divisa a me non piace, la bici non l'ho guardata bene ma ho notato che montava il powertap.
gli va dato atto che indossava il casco. Bravo Alessandro!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?