bella....ma non centra niente con il resto dei colori
anche l'anno scorso l'astana alle corse di inizio stagione usava delle bici rosse....
Ebbene sì. Sulla Gazzetta di oggi: Di Luca firma con la Katusha <<Correrò Gratis>>.
Domanda: ma le squadre Pro Tour non avevano firmato un codice etico che impediva di ingaggiare corridori con problemi di doping e bla, bla, bla....
se cosi fosse,l'italia nel ciclismo scomparirebbe,e il plotone si dimezzerebbe..parlo solo dei casi scopertiEbbene sì. Sulla Gazzetta di oggi: Di Luca firma con la Katusha <<Correrò Gratis>>.
Domanda: ma le squadre Pro Tour non avevano firmato un codice etico che impediva di ingaggiare corridori con problemi di doping e bla, bla, bla....
P.S. Spero non fosse postato altrove. Nel caso mi scuso.
gia...ma si,tifiamo garzelli scarponi basso di luca petacchi,e indignamoci di rasmussen,come hai detto tu...certo che ci vuole ipocrisia..ma tantail codice etico è valso solo per il povero Rasmussen che è diventato un lebbroso e nessuno lo vuole, mentre Basso, come adesso Di Luca, è subito rientrato con la liquigas...
Ebbene sì. Sulla Gazzetta di oggi: Di Luca firma con la Katusha <<Correrò Gratis>>.
P.S. Spero non fosse postato altrove. Nel caso mi scuso.
Quindi quale è la cosa giusta da fare per il ciclismo? Doping libero o Lotta a livello mondiale?.
tra un po' lo fanno santo al posto di Giovanni Paolo II........Di Luca firma per la Katusha
"Correrò gratis, avrò solo i premi"
Due anni dopo il doping al Giro, l'abruzzese volta pagina. La firma del contratto oggi davanti a 500 studenti
- Ascolta
- Stampa
- 5 commenti
OKNotiziebadzu Condividi su MySpace! Facebook.twitter { margin-top: 4px; padding: 0pt 3px 0px 4px; } Danilo Di Luca, 35 anni, e Andrei Tchmil. Bettini MILANO, 10 gennaio 2011 - Danilo Di Luca ha firmato oggi un contratto annuale con il Team Katusha. L'accordo è stato siglato con il presidente del sodalizio Russo Andrei Tchmil in un evento organizzato all'istituto Cavanis di Possagno, provincia di Treviso, grazie al supporto di Don Marco Pozza, il sacerdote maratoneta che già un mese fa aveva portato il corridore abruzzese a parlare della sua esperienza davanti a 500Si completa così l'organico (30 corridori) della formazione World Tour che verrà presentata il prossimo 26 gennaio a Mosca.
SCONTO Due anni dopo lo scandalo doping al Cera che sconvolse il Giro dItalia del Centenario, lui che aveva conteso sino allultimo metro la vittoria al russo Denis Menchov, labruzzese si rimette il numero. Con la russa Katusha, la squadra di Andrei Tchmil che schiera Pozzato, Kolobnev e lo spagnolo "Purito" Rodriguez, n°1 della classifica mondiale Uci. Non è stata facile la scelta di Di Luca. Prima la positività, poi il colpo di scena della collaborazione con la Procura di Padova, grazie alla quale ha ottenuto 9 mesi e 7 giorni di sconto dalla squalifica. Ma come è nel carattere del biondino di Spoltore, la vita lha portato a una decisione che farà clamore. "Mi sento un uomo nuovo e correrò gratis. Ho definito con Tchmil solo una tabella premi. Dalla prima volta che ci siamo visti, ho capito che questo progetto è la scelta giusta. Mi voleva lAstana, che ringrazio personalmente perché aveva creduto in me, così come Martinelli che ha fatto moltissimo per riportarmi con lui dopo gli anni della Saeco. Ma ho capito che serviva una svolta, una decisione diversa".
Gasport.ancora una volta un reduce dal doping torna in gruppo con squadra protur:angrymod::angrymod:non ci siamo.speriamo sia vera la balla che corre gratis
il codice etico è valso solo per il povero Rasmussen che è diventato un lebbroso e nessuno lo vuole, mentre Basso, come adesso Di Luca, è subito rientrato con la liquigas...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?