Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Prof stagione 2013
Testo
<blockquote data-quote="utah" data-source="post: 3974715" data-attributes="member: 4566"><p>Mercoledì 2 Gennaio | 11:59 </p><p> (0)</p><p>MERCATO. Addio Katusha, Joaquin Rodriguez va alla Argos Shimano</p><p></p><p>Nel giorno della presentazione della Katusha aveva giurato fedeltà ai russi cacciati dal World Tour per motivi etici («Non me ne vado da qui, non c'è motivo»), ma pochi giorni dopo aveva anche dichiarato al quotidiano spagnolo Marca che nel 2013 vuole correre a tutti i costi il Tour e la Vuelta: se non avesse avuto questa garanzia, avrebbe cambiato squadra.</p><p>Ora Joaquin Rodriguez è vicinissimo, ma secondo fonti molto attendibili avrebbe già un accordo, con la Argos-Shimano. Gli olandesi, che sono saliti alla ribalta internazionale per le vittorie di Kittel e Degenkolb, due giovani velocisti tedeschi, hanno la licenza ProTeam, quindi la garanzia di partecipare a tutte le corse World Tour. </p><p>Ma, al di là dei due tedeschi e dei punti che la ponevano al 16° posto del rank sportivo con molti più punti della Saxo di Alberto Contador, la Argos non aveva nessun nome spendibile ad alto livello, soprattutto per le corse a tappe. Ok, Warren Barguil ha vinto nel 2012 il Tour de l'Avenir, ma ha 20 anni. I soldi, però, agli olandesi non mancano, quindi non si vogliono lasciare sfuggire l'opportunità di fiondarsi sul vincitore della classifica mondiale.</p><p></p><p>da «La Gazzetta dello Sport» del 2 gennaio 2013 a firma Claudio Ghisalberti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utah, post: 3974715, member: 4566"] Mercoledì 2 Gennaio | 11:59 (0) MERCATO. Addio Katusha, Joaquin Rodriguez va alla Argos Shimano Nel giorno della presentazione della Katusha aveva giurato fedeltà ai russi cacciati dal World Tour per motivi etici («Non me ne vado da qui, non c'è motivo»), ma pochi giorni dopo aveva anche dichiarato al quotidiano spagnolo Marca che nel 2013 vuole correre a tutti i costi il Tour e la Vuelta: se non avesse avuto questa garanzia, avrebbe cambiato squadra. Ora Joaquin Rodriguez è vicinissimo, ma secondo fonti molto attendibili avrebbe già un accordo, con la Argos-Shimano. Gli olandesi, che sono saliti alla ribalta internazionale per le vittorie di Kittel e Degenkolb, due giovani velocisti tedeschi, hanno la licenza ProTeam, quindi la garanzia di partecipare a tutte le corse World Tour. Ma, al di là dei due tedeschi e dei punti che la ponevano al 16° posto del rank sportivo con molti più punti della Saxo di Alberto Contador, la Argos non aveva nessun nome spendibile ad alto livello, soprattutto per le corse a tappe. Ok, Warren Barguil ha vinto nel 2012 il Tour de l'Avenir, ma ha 20 anni. I soldi, però, agli olandesi non mancano, quindi non si vogliono lasciare sfuggire l'opportunità di fiondarsi sul vincitore della classifica mondiale. da «La Gazzetta dello Sport» del 2 gennaio 2013 a firma Claudio Ghisalberti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Prof stagione 2013
Alto
Basso