Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Prof stagione 2015
Testo
<blockquote data-quote="dave93" data-source="post: 5128019" data-attributes="member: 59639"><p>Piuttosto del discorso differita-diretta io penso che si andrà verso una riduzione del chilometraggio delle corse, specialmente nelle gare a tappe. Mi pare che l'UCI stesse valutando questa cosa.</p><p>Per esempio in questi giorni fanno vedere i mondiali su pista (un altro mondo) ma avere le gare che non durano 6 ore aiuterebbe il movimento ciclistico IMHO anche per quanto riguarda il doping, infatti sarebbe più facile recuperare tra una tappa e l'altra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dave93, post: 5128019, member: 59639"] Piuttosto del discorso differita-diretta io penso che si andrà verso una riduzione del chilometraggio delle corse, specialmente nelle gare a tappe. Mi pare che l'UCI stesse valutando questa cosa. Per esempio in questi giorni fanno vedere i mondiali su pista (un altro mondo) ma avere le gare che non durano 6 ore aiuterebbe il movimento ciclistico IMHO anche per quanto riguarda il doping, infatti sarebbe più facile recuperare tra una tappa e l'altra. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Prof stagione 2015
Alto
Basso