Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Prof stagione 2016
Testo
<blockquote data-quote="pavarik" data-source="post: 5468182" data-attributes="member: 48857"><p>Alla fine la rovina del ciclismo italiano sono le granfondo... e cosa sono diventate nel tempo...perché agli albori penso proprio che non fossero così. Sarà...ma un corridore che fa le granfondo non é un professionista e mai lo sarà...rimarrà sempre e solo corridore da granfondo...perciò contento/contenti lui/loro.</p><p> Se io fossi un under 23 o un professionista maturo in cerca di contratto,di certo non mi approccerei al mondo delle granfondo...farei di tutto x entrare in una squadra pro/continental...e se non ho le capacità...faccio altro. Le granfondo di adesso stanno rovinando il ciclismo Pro italiano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pavarik, post: 5468182, member: 48857"] Alla fine la rovina del ciclismo italiano sono le granfondo... e cosa sono diventate nel tempo...perché agli albori penso proprio che non fossero così. Sarà...ma un corridore che fa le granfondo non é un professionista e mai lo sarà...rimarrà sempre e solo corridore da granfondo...perciò contento/contenti lui/loro. Se io fossi un under 23 o un professionista maturo in cerca di contratto,di certo non mi approccerei al mondo delle granfondo...farei di tutto x entrare in una squadra pro/continental...e se non ho le capacità...faccio altro. Le granfondo di adesso stanno rovinando il ciclismo Pro italiano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Prof stagione 2016
Alto
Basso