Professione campione: Annemiek Van Vleuten

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La Bastianelli rosica e si comporta davvero male, da schifo. Pensate che questa estate l'ho incrociata per caso in bicicletta che andava per l'altro senso nemmeno a velocità elevata, l'ho riconosciuta per la maglia della Lubiana e per la striscia dell'iride da ex campione del mondo sulle maniche. L'ho chiamata e ha tirato dritto nemmeno accennando un cenno col volto non filandomi di striscio. Manco fosse Froome o Lewis Hamilton. A me non ha fregato nulla perché non è un mio idolo e non me ne frega un cazzo, però l'atteggiamento è stato vergognoso e dimostra che ha questi atteggiamenti da schifo. Avrà vinto un mondiale nel 2007 ma non è campionessa di educazione. Di tutt'altra pasta è invece una sua collega, di cui non faccio il nome, dico solo che è bionda e che è connazionale della Van Vleuten e che ha vinto dieci volte di più della Bastianelli e si è ritirata da poco a poco piu' di trent'anni. Nonostante abbia vinto tutto è sempre simpatica e disponibile, credo di averci fatto un 7-8 foto insieme (la seguo da prima che esplodesse nelle Donne Elite) e ci posso sempre fare una chiacchierata di qualche minuto essendo molto cordiale.
COMUNQUE IL CICLISMO NON LO SEGUO PIU', DECISIONE ORMAI AL 100 PER CENTO DOPO IL RITIRO DELLA PREDETTA CICLISTA, LO PRATICO SOLO, LA COSA BRUTTA E' CHE IL 99 PER CENTO DEI TIFOSI IDOLATRANO QUESTI SOGGETTI TIPO LA BASTIANELLI E GLI UOMINI PROFESSIONISTI E QUESTI SI MONTANO LA TESTA E DIMENTICANO CHE SONO PERSONE NORMALI. NON CAPISCO CHI IDOLATRA NEMMENO FOSSERO IDOLI GLI SPORTIVI IN GENERALE. SE BECCASSI BERNAL NEMMENO MI CI FAREI LA FOTO. LA COLPA DI SOGGETTI COME LA BASTIANELLI E' ANCHE DEI TIFOSI.
esordire con un post da hater: fatto!
urlare (perché a questo equivale scrivere tutto maiuscolo sul forum): fatto!
poi, mi piacerebbe sapere chi è l'olandese bionda che si è ritirata da poco: sicuramente non Anna Van Der Breggen, visto che ha preso parte alle Olimpiadi giapponesi, e che prenderà il via tra cinque giorni al Simac Ladies Tour.

in ogni caso, sentirsi in diritto di rompere i cabasisi ad una persona 'famosa' che si sta facendo gli affari suoi è proprio da italiano medio. Alla Maccio Capatonda.
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............

in ogni caso, sentirsi in diritto di rompere i cabasisi ad una persona 'famosa' che si sta facendo gli affari suoi è proprio da italiano medio. .......
E quando quella non ti risponde (magari non ti ha manco sentito) e dire che comunque non te ne frega nulla, salvo esordire in un forum per lamentarti n malomodo di quello da cosa è? :mrgreen:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La Bastianelli rosica e si comporta davvero male, da schifo. Pensate che questa estate l'ho incrociata per caso in bicicletta che andava per l'altro senso nemmeno a velocità elevata, l'ho riconosciuta per la maglia della Lubiana e per la striscia dell'iride da ex campione del mondo sulle maniche. L'ho chiamata e ha tirato dritto nemmeno accennando un cenno col volto non filandomi di striscio. Manco fosse Froome o Lewis Hamilton. A me non ha fregato nulla perché non è un mio idolo e non me ne frega un cazzo, però l'atteggiamento è stato vergognoso e dimostra che ha questi atteggiamenti da schifo. Avrà vinto un mondiale nel 2007 ma non è campionessa di educazione. Di tutt'altra pasta è invece una sua collega, di cui non faccio il nome, dico solo che è bionda e che è connazionale della Van Vleuten e che ha vinto dieci volte di più della Bastianelli e si è ritirata da poco a poco piu' di trent'anni. Nonostante abbia vinto tutto è sempre simpatica e disponibile, credo di averci fatto un 7-8 foto insieme (la seguo da prima che esplodesse nelle Donne Elite) e ci posso sempre fare una chiacchierata di qualche minuto essendo molto cordiale.
COMUNQUE IL CICLISMO NON LO SEGUO PIU', DECISIONE ORMAI AL 100 PER CENTO DOPO IL RITIRO DELLA PREDETTA CICLISTA, LO PRATICO SOLO, LA COSA BRUTTA E' CHE IL 99 PER CENTO DEI TIFOSI IDOLATRANO QUESTI SOGGETTI TIPO LA BASTIANELLI E GLI UOMINI PROFESSIONISTI E QUESTI SI MONTANO LA TESTA E DIMENTICANO CHE SONO PERSONE NORMALI. NON CAPISCO CHI IDOLATRA NEMMENO FOSSERO IDOLI GLI SPORTIVI IN GENERALE. SE BECCASSI BERNAL NEMMENO MI CI FAREI LA FOTO. LA COLPA DI SOGGETTI COME LA BASTIANELLI E' ANCHE DEI TIFOSI.
Guarda la Bastianelli non e' che sia simpaticissima neppure tanto anche a me......ma tu con un post simile non e' che fai tanto bella figura.
Per quanto riguarda il saluto,ci sono prof che non salutano proprio,altri come Marcato che ti salutano loro per primi......lo si fa' un po' per educazione un po' per carattere,certo che una persona che ti saluta e non rispondi non e' mai bello.
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Che dire, poi c'è anche il professionista che ci scherza pure: un paio d'anni fa a gennaio/febbraio stavo rientrando in Italia da un giro sul lago di Lugano (abito a 20km dal confine), su una salita ripidina (quella che da Brusata sale verso la dogana di Bizzarone, per chi conosce la zona) mi svernicia uno in tenuta e bici BarheinMerida che andava al triplo della mia velocità. Mi saluta, io rispondo e aggiungo: "cavolo, vestito così e a quella velocità sei il sosia di Nibali al 100%" E lui, si gira, abbassa gli occhiali da sole e dice ridendo: "E basta con 'sti sosia, ci sarà pure l'originale qualche volta!"
Era proprio lui!!!!!!!!
 
  • Haha
Reactions: alespg and bradipus

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
La Bastianelli rosica e si comporta davvero male, da schifo. Pensate che questa estate l'ho incrociata per caso in bicicletta che andava per l'altro senso nemmeno a velocità elevata, l'ho riconosciuta per la maglia della Lubiana e per la striscia dell'iride da ex campione del mondo sulle maniche. L'ho chiamata e ha tirato dritto nemmeno accennando un cenno col volto non filandomi di striscio. Manco fosse Froome o Lewis Hamilton. A me non ha fregato nulla perché non è un mio idolo e non me ne frega un cazzo, però l'atteggiamento è stato vergognoso e dimostra che ha questi atteggiamenti da schifo. Avrà vinto un mondiale nel 2007 ma non è campionessa di educazione. Di tutt'altra pasta è invece una sua collega, di cui non faccio il nome, dico solo che è bionda e che è connazionale della Van Vleuten e che ha vinto dieci volte di più della Bastianelli e si è ritirata da poco a poco piu' di trent'anni. Nonostante abbia vinto tutto è sempre simpatica e disponibile, credo di averci fatto un 7-8 foto insieme (la seguo da prima che esplodesse nelle Donne Elite) e ci posso sempre fare una chiacchierata di qualche minuto essendo molto cordiale.
COMUNQUE IL CICLISMO NON LO SEGUO PIU', DECISIONE ORMAI AL 100 PER CENTO DOPO IL RITIRO DELLA PREDETTA CICLISTA, LO PRATICO SOLO, LA COSA BRUTTA E' CHE IL 99 PER CENTO DEI TIFOSI IDOLATRANO QUESTI SOGGETTI TIPO LA BASTIANELLI E GLI UOMINI PROFESSIONISTI E QUESTI SI MONTANO LA TESTA E DIMENTICANO CHE SONO PERSONE NORMALI. NON CAPISCO CHI IDOLATRA NEMMENO FOSSERO IDOLI GLI SPORTIVI IN GENERALE. SE BECCASSI BERNAL NEMMENO MI CI FAREI LA FOTO. LA COLPA DI SOGGETTI COME LA BASTIANELLI E' ANCHE DEI TIFOSI.
Strano, magari sono io fortunato e ho un elenco abastanza lungo di corridori, famosi più o meno, molto alla mano.
Iniziamo da Cadel Evans, incrociato più di una volta in zona confine italo- svizzero. Mentre io facevo il sur- place per non sganciare il pedale, lui metteva sempre il piede a terra per fermarsi ai semafori rossi e salutava il signor nessuno ( il sottoscritto ) per primo con la sua bella maglia iridata.
Oscar Freire anche lui in zona confine, anche lui con la maglia iridata, stessa storia.
Ivan Basso quando correva lo vedevo spesso sul Cuvignone, stessa storia.
L' anno prima del lockdown mi è capitato di fare sul lago Maggiore 4 chiacchiere con Elisa Longo Borghini, era dispiaciuta perche aveva dovuto saltare le strade bianche causa influenza, e visto che abbiamo lo stesso marchio di bici mi ha fatto una rapida analisi tecnica della frenata a disco con il suo modello, e in più mi ha dato qualche dritta sulla sua sella.
Contador, insieme a Basso, incrociato in una pausa pranza infrasettimanale e salutava anche lui.
Forse sono fortunato mio, anzi sicuramente. Ho un aneddoto di parecchi anni fa che è rimasto stampato nella mia testa.
Partenza da Bormio, Stelvio casa cantoniera, discesa con tratto sterrato a Santa Maria in Munster, Glorenza, Prato allo Stelvio, crisi di sete e fame, trovo una panchina per strada e mi accascio in coma vigile. Si avvicina un tale e mi dice: se hai sete, dietro la curva c' è il mio albergo con una fontanella e devi approfittarne. Ok, va bene ... lo guardo bene, mi sembrava una faccia nota, ma sì è lui .....Gustavo Thoeni !!!!
Alla faccia che gli sportivi se la tirano ....