Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Professionisti alle GF cosa ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="Scaldamozzi ogni tanto" data-source="post: 6723305" data-attributes="member: 86294"><p>In linea di principio sono favorevolissimo all’ingresso di pro e dilettanti, ma concordo con te.</p><p>Prendendo la MDD, per esempio, vorrebbe dire estendere la chiusura delle strade, poiché questi di sicuro andranno più forte degli amatori.</p><p>Ma la MDD è già un’eccezione perché ha strade veramente chiuse, gli altri come farebbero?</p><p>Poi se corrono DEVONO farlo senza assistenza come tutti gli altri, altrimenti crei disparità e le auto in corsa possono creare pericoli per chi rimane appena dietro ai pro.</p><p>Farli partire ancora prima sarebbe inaccettabile sempre per motivi di tempo.</p><p>Non va bene se la loro partecipazione toglie posti agli altri e se fa aumentare i costi.</p><p></p><p>Insomma se aumentassero il numero massimo per accogliere pro e dilettanti senza far aumentare i costi e questi corressero come tutti gli altri senza assistenza, perché no?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scaldamozzi ogni tanto, post: 6723305, member: 86294"] In linea di principio sono favorevolissimo all’ingresso di pro e dilettanti, ma concordo con te. Prendendo la MDD, per esempio, vorrebbe dire estendere la chiusura delle strade, poiché questi di sicuro andranno più forte degli amatori. Ma la MDD è già un’eccezione perché ha strade veramente chiuse, gli altri come farebbero? Poi se corrono DEVONO farlo senza assistenza come tutti gli altri, altrimenti crei disparità e le auto in corsa possono creare pericoli per chi rimane appena dietro ai pro. Farli partire ancora prima sarebbe inaccettabile sempre per motivi di tempo. Non va bene se la loro partecipazione toglie posti agli altri e se fa aumentare i costi. Insomma se aumentassero il numero massimo per accogliere pro e dilettanti senza far aumentare i costi e questi corressero come tutti gli altri senza assistenza, perché no? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Professionisti alle GF cosa ne pensate?
Alto
Basso