Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Professionisti alle GF cosa ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 6723540" data-attributes="member: 61708"><p>io continuo ad essere molto perplesso, molto</p><p>ripeto che questo compito (valorizzare la categorie giovanili) dovrebbe spettare in primis alla federazione, altrimenti che fa, oltre che dire in periodo di covid che bisognava stare tutti rinchiusi in casa?!?!!?</p><p>in più, non vorrei che per taluni organizzatori, fosse una mossa di facciata il voler aiutare il ciclismo giovanile, e che di vero ci sia "solo" la ricerca di altri sponsor che portino soldi nelle casse</p><p></p><p>altra considerazione (e so già che sono in stra minoranza). io arrivo tra, se va bene, l'ultimo 20% delle g.f. che faccio, ma chiedo, vi danno così fastidio gli "amatori che fanno i pro"?</p><p>premesso che molti di loro lavorano, come tutti noi. e se anche uno riesca a vivere di visibilità per le g.f., che fastidio possono dare?</p><p>tra l'altro, il fatto di "vivere per le g.f." non li esenta dal farsi comunque un mazzo notevole, tra allenamenti, alimentazione......</p><p>in quanti, onestamente, anche avessero tutto i tempo libero di questo mondo, riuscirebbero a fare ogni giorno tot km, allenarsi bene, mangiare sempre in una certa maniera, non avere sabati sera "liberi" perché poi la domenica si corre......</p><p></p><p>ho già detto altre volte, esempio il giorno dopo la Otzy del 2015. io feci una colazione che manco in tempo di guerra. nello stesso albergo c'era il 2 o 3 classificato di quella edizione. beh, la mattina, mentre io mi maggnavo il mondo, e mentre il 90% degli altri partecipanti era a far colazione o già verso la via di casa, lui stava andando a farsi il Rombo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 6723540, member: 61708"] io continuo ad essere molto perplesso, molto ripeto che questo compito (valorizzare la categorie giovanili) dovrebbe spettare in primis alla federazione, altrimenti che fa, oltre che dire in periodo di covid che bisognava stare tutti rinchiusi in casa?!?!!? in più, non vorrei che per taluni organizzatori, fosse una mossa di facciata il voler aiutare il ciclismo giovanile, e che di vero ci sia "solo" la ricerca di altri sponsor che portino soldi nelle casse altra considerazione (e so già che sono in stra minoranza). io arrivo tra, se va bene, l'ultimo 20% delle g.f. che faccio, ma chiedo, vi danno così fastidio gli "amatori che fanno i pro"? premesso che molti di loro lavorano, come tutti noi. e se anche uno riesca a vivere di visibilità per le g.f., che fastidio possono dare? tra l'altro, il fatto di "vivere per le g.f." non li esenta dal farsi comunque un mazzo notevole, tra allenamenti, alimentazione...... in quanti, onestamente, anche avessero tutto i tempo libero di questo mondo, riuscirebbero a fare ogni giorno tot km, allenarsi bene, mangiare sempre in una certa maniera, non avere sabati sera "liberi" perché poi la domenica si corre...... ho già detto altre volte, esempio il giorno dopo la Otzy del 2015. io feci una colazione che manco in tempo di guerra. nello stesso albergo c'era il 2 o 3 classificato di quella edizione. beh, la mattina, mentre io mi maggnavo il mondo, e mentre il 90% degli altri partecipanti era a far colazione o già verso la via di casa, lui stava andando a farsi il Rombo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Professionisti alle GF cosa ne pensate?
Alto
Basso