Professionisti Antipatici ?

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
336
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
Scusate ragazzi ma volevo sapere cosa ne pensate su questa questione.
Sono della provincia di Bergamo e mi capita spesso quando mi alleno di incontrare professionisti (evito di fare nomi) e a parte alcuni, la maggior parte di essi, quando li si incrocia, non ricambia mai i saluti di noi "amatori", è palesemente antipatica, anzi "scocciata".
Non che me la prenda ma sono essere umani come noi!
Mi sbaglio o è così anche nelle altre provincie?
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.353
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
mi è capitato di pedalare con Andrea Tonti x una 30ina di km, gli stavo sukkiando la ruota :asd: quando mi sono accorto ke era lui dal nome impresso nei calzetti !!! allora mi sono affiancato ed abbiamo fatto due kiakkiere ed è stato davvero molto gentile.
 

STECAST

Pedivella
26 Ottobre 2007
409
1
CAIRATE (VA)
Visita sito
Per mia esperienza ci sono due categorie distinte:
Quelli affabilissimi e gentilissimi, simpatici, che ti mettono a tuo agio .Due nomi su tutti per la mia zona: Ivan Basso e Stefano Zanini.

E quelli che se la tirano in maniera ignobile e fanno fatica a salutarti come se perdessero la loro nobiltà nel farlo, e qui non faccio nomi, comunque capita spesso che siano anche delle mezze schiappe.
 

WR_record

Pignone
25 Dicembre 2007
100
0
Visita sito
io quando incontro alessandro vanotti mi saluta,poi qualche hanno fa ho fatto una salita con belli e guerini sono stati molto simpatici....poi ho come allenatore un ex professionista che ha appena smesso ed è anche lui come gli altri...
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
io ho succhiato parecchi km in Val di fassa a Simoni ero in ferie......ma lui ahime oltre a pedalare con il 53 come una fionda con cadenza a 70 ha parlato anche 30 minuti al cellulare, poi si è girato e mi ha salutato, mi ha detto ciao e ha cambiato.........L'ho trovato poi a telefonare a Canazei fermo, mi ha passato sul Sella io salivo lui andava in motorino.....e poi quando ero a qualche km dalla vetta veniva di nuovo giu' come una bomba risultato mi ha visto e rivisto mai salutato se non per sfottermi per mollarmi la' dietro, si vede che gli ho dato tantissimo fastidio, ma mi rsulta che sia un po' uno particolare....o no?
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
ciao ragazzi, volevo sapere da qualcuno di voi veneto se Moletta ha ripreso?
L'anno scorso ero la curva sopra nella sua discesa della cipressa...mamma mia che botta si è visto che aveva un femore spezzato e di brutto......che paura...mi sono davvero preoccupato..
Mi sono augurato di rivederlo in bici al piu' presto e spero che abbia ricominciato o che ricominci comunque al piu' preso. Un enorme in bocca al lupo!!!!
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Quando li saluto io (sempre in zona bergamo) a me rispondono sempre.. questione di feeling

poi se uno risponde o meno al mio saluto me ne frego altamente: a me basta essere sereno con me stesso (saluto sempre tutti, anche quando sono a 204battiti :))): )
 

roberto2

Pignone
30 Dicembre 2007
124
0
L'Aquila
Visita sito
Scusate ragazzi ma volevo sapere cosa ne pensate su questa questione.
Sono della provincia di Bergamo e mi capita spesso quando mi alleno di incontrare professionisti (evito di fare nomi) e a parte alcuni, la maggior parte di essi, quando li si incrocia, non ricambia mai i saluti di noi "amatori", è palesemente antipatica, anzi "scocciata".
Non che me la prenda ma sono essere umani come noi!
Mi sbaglio o è così anche nelle altre provincie?



.......non siamo tutti uguali, io rispondo sempre.o-o
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
:asd2::asd2::asd2:

quoto.per quel che mi riguarda ho incrociato rebellin,ballan e moletta e mi han salutato.....spesso se la tirano di piu' gli u23.....
Q8 quelli ke corrono e hanno circa la mia età o poco meno se la tirano troppo ma io mi diverto a sverniciarli:mrgreen::-x:mrgreen::-x!!!!