Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Profilo delle ruote e peso
Testo
<blockquote data-quote="Vercingeto-rex" data-source="post: 6084372" data-attributes="member: 34865"><p>Beh sembrerebbe visto gli ultimi orientamenti delle case costruttrici che la componente aerodinamica sia prevalente. Se si parla di velocità sopra i 35 kmh profili e cura aerodinamica dei dettagli come mozzi raggi ed abbinamento copertone cerchio fanno veramente la differenza cosa che il peso non sembra riuscire a fare a parte la cronoscalata pura (ed anche li non sembra così evidente se le differenze sono pochi etti).</p><p></p><p>Come hai già detto in caso di vento i profili più alti dettati da esigenze aerodinamiche potrebbero risultare controproducenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vercingeto-rex, post: 6084372, member: 34865"] Beh sembrerebbe visto gli ultimi orientamenti delle case costruttrici che la componente aerodinamica sia prevalente. Se si parla di velocità sopra i 35 kmh profili e cura aerodinamica dei dettagli come mozzi raggi ed abbinamento copertone cerchio fanno veramente la differenza cosa che il peso non sembra riuscire a fare a parte la cronoscalata pura (ed anche li non sembra così evidente se le differenze sono pochi etti). Come hai già detto in caso di vento i profili più alti dettati da esigenze aerodinamiche potrebbero risultare controproducenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Profilo delle ruote e peso
Alto
Basso