Progettazione e creazione divisa "Torino e dintorni..."

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.677
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Come ampiamente illustrato di la, proviamo a mettere in cantiere questo progetto, vediamo quante adesioni serie ci sono, se la cosa è fattibile o meno anche, ovviamente in base ai costi...

In occasione delle Cronosquadre della Versilia degli anni 2010-2011-2012 dove abbiamo portato rispettivamene una-due e tre squadre sono stati fatti fare dei completi (maglia+salopette) ogni volta in un posto diverso...

Appena riesco posto le foto delle maglie in questione, giusto così per dare un idea a quelli che non le hanno mai viste...

Copio qua l'ultima lista per le adesioni presa dall'altra discussione...
  1. Cillo
  2. 64.giuseppe
  3. Cima Coppi
  4. Rita
  5. Flavio
  6. Crusty (due)
  7. Branto
  8. Luposolitario
  9. Tetto (due)
  10. Giuse
  11. Boxer
  12. Zia
  13. ?
  14. ??
  15. ???
Intanto grazie a tutti per la collaborazione o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per dare spunto..
A differenza delle divise che avevamo fatto per la crono,io non metterei tutti nomi,ma quello del propietario della maglia si,pensi si possa fare?Come colori base non mi spiacerebbero nero/blu.
Grazie di aver aperto
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
grande capitano!
vediamo se la cosa suscita interesse anche agli indecisi o-o

concordo con fla x nome unico come colori

al tempo stesso anzichè impazzire su come e quali forme dare, prenderei piuttosto spunto (o direttamente copia) da modelli già esistenti come squadre prof, under, o da siti (come abbiamo fatto con la maglia della crono gialla/nera)

altrimenti, se interessa, conosco una disegnatrice di moda (lavora anche per Armani) che gratuitamente ci disegnerebbe 3 o 4 modelli sulla carta in base alle idee che le diamo (già parlato e lei lo farebbe con piacere)
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.120
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Per dare spunto..
A differenza delle divise che avevamo fatto per la crono,io non metterei tutti nomi,ma quello del propietario della maglia si,pensi si possa fare?Come colori base non mi spiacerebbero nero/blu.
Grazie di aver aperto

grande capitano!
vediamo se la cosa suscita interesse anche agli indecisi o-o

concordo con fla x nome unico come colori

al tempo stesso anzichè impazzire su come e quali forme dare, prenderei piuttosto spunto (o direttamente copia) da modelli già esistenti come squadre prof, under, o da siti (come abbiamo fatto con la maglia della crono gialla/nera)

altrimenti, se interessa, conosco una disegnatrice di moda (lavora anche per Armani) che gratuitamente ci disegnerebbe 3 o 4 modelli sulla carta in base alle idee che le diamo (già parlato e lei lo farebbe con piacere)

Unico neo che vedo nel nome personalizzato potrebbe essere un aumento del prezzo in quanto non si avrebbe un unico master ma diversi.
Un discorso era averlo sul colletto, tutt'altro sulla schiena o dove.
Poi se ho frainteso me ne scuso o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Unico neo che vedo nel nome personalizzato potrebbe essere un aumento del prezzo in quanto non si avrebbe un unico master ma diversi.
Un discorso era averlo sul colletto, tutt'altro sulla schiena o dove.
Poi se ho frainteso me ne scuso o-o

Che frainteso,siamo qui per discutere,discutiamo.Il nome lo si potrebbe mettere solo sul colletto se e troppo fuori il prezzo.Certo preferisco un buon fondello al nome,anche perchè probabilmente con quella divisa ci correrò...
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
grande capitano!
vediamo se la cosa suscita interesse anche agli indecisi o-o

concordo con fla x nome unico come colori

al tempo stesso anzichè impazzire su come e quali forme dare, prenderei piuttosto spunto (o direttamente copia) da modelli già esistenti come squadre prof, under, o da siti (come abbiamo fatto con la maglia della crono gialla/nera)

altrimenti, se interessa, conosco una disegnatrice di moda (lavora anche per Armani) che gratuitamente ci disegnerebbe 3 o 4 modelli sulla carta in base alle idee che le diamo (già parlato e lei lo farebbe con piacere)


:-§ :mrgreen:


Parlando di cose serie... poche "bale" colori (pochi) e semplici e disegni altrettanto semplici, ottima l'idea della replica di squadre pro, chiedo solo che sia curato il fondello e magari la zip intera