Progetto bdc China 2013 underSeven

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Bene, ti dicevo io di essere fiducioso sul contenuto del pacco, facci sapere i partcolari della esperienza doganale!Poi quando puoi fai delle foto ,Grazie.

Ultima modifica:

ticcio

Novellino
3 Gennaio 2014
12
0
Visita sito
Bici
da corsa
Toni ho fatto bene ad ascoltarti, per quanto riguarda la dogana nessun problema, ho inviato via mail il reale costo della bici e loro mi hanno spedito il tutto con i tassi applicati sul costo reale della bici..poco più di 200 euro per telaio e accessori..per quanto riguarda le foto ancora non l'ho montata.

ticcio

Novellino
3 Gennaio 2014
12
0
Visita sito
Bici
da corsa
certo toni, vorrei metterci degli adesivi ma sono un po indeciso sul colore..non mi dispiacerebbe il blue elettrico tipo cervelo s2 ma non ne sono convinto..tu come li faresti?

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
certo toni, vorrei metterci degli adesivi ma sono un po indeciso sul colore..non mi dispiacerebbe il blue elettrico tipo cervelo s2 ma non ne sono convinto..tu come li faresti?

Qui devi decidere tu, ognuno di noi ha i suoi gusti e le sue preferenze di colori.
Devi cercare un colore che poi alla lunga non deve stancare, quanto più semplice è la cosa meglio viene.
Comunque ho capito quel tipo di colore, l'ho visto proprio ora e devo dirti che è molto bello.
Pensaci bene, al massimo se poi non ti dovesse più piacere cambia gli adesivi.

aureliavetus

Novellino
4 Luglio 2014
6
0
Visita sito
Bici
scoot
quanto e' sloping questo telaio?
sembrerebbe poco ma potrebbe essere molto storta......volevo capirlo

gigetto

Pignone
2 Luglio 2004
250
27
Genova
Visita sito
Bici
due
Il telaio (modello HF-FM069) l'ho acquistato qui http://hongfu-bikes.en.alibaba.com/...Chian_Bicycle_Frame_Carbon_Road_780_920g.html
il sito della hongfu è questo http://www.hongfu-bikes.com/ ma al momento sembra non funzionare.
Le ruote sono Campagnolo Neutro che avevo così come la guarnitura.
Freni comandi cambio e deragliatore Chorus li ho trovati usati (pochissimo) sul forum.

lungo78

Novellino
19 Febbraio 2013
96
5
varese
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced, FELT DA4
ciao gigetto
ho lo stesso telaio e tra un po inizierò a montarlo
come ti trovi?
mi sembra ben fattoma l'unica cosa che ho notato è che se stringi con le mani il tubo obliquo si nota una certa flessione nella parte centrale.mi chiedo se questa possa avere ripercussioni sulla guida. cosa ne pensi?
un altra domanda..le guaine per il passaggio cavi che escono dal telaio (fermate con nastro di carta) vanno lasciate e accorciate a filo della guaina esterna o vanno rimosse?
grazie

Allegati

• guaina.jpg
    68,7 KB · Visite: 135
Ultima modifica:

gigetto

Pignone
2 Luglio 2004
250
27
Genova
Visita sito
Bici
due

Ciao,
il telaio lo ho da 7 mesi , ho percorso quasi 10000km e mi trovo non bene ma benissimo.
Rigido il giusto temevo di pagare sulle lunghe distanze invece nessun problema.
La guida è precisissima in discesa imposti la curva e la bici ti segue.
Le guaine le ho sfilate dopo aver passato i cavi e comunque me le avevano messe male incrociandole per cui è stata una battaglia ripassare i cavi ma ora è tutto a posto

moltolento

Pignone
5 Maggio 2009
120
3
Andora (sv)
Visita sito
ciao gigetto , siccome a breve lo devo acquistare anch'io questo telaio , volevo chiederti se hai ordinato anche la serie sterzo direttamente da hongfu o l'hai presa da un'altra parte? poi una domanda puramente soggettiva ...il comportamento in salita? la trovi reattiva e bella rigida? la schiena è ok? grazie mille ciao

gigetto

Pignone
2 Luglio 2004
250
27
Genova
Visita sito
Bici
due
Insieme al telaio ho preso 2 serie sterzo, 2 portaborracce ed il supporto cambio posteriore.
Non ho abbastanza sensibilità per dirti della reattività in salita anche perchè nn sono una piuma e non sono uno scattista, diciamo che vado piano senza scattare :-)
Per la schiena nessun problema anche se quando l'asfalto è un po rugoso o sconnesso le vibrazioni si sentono tutte, ho anche un Time vxr e lì sembra di essere sul divano di casa.

moltolento

Pignone
5 Maggio 2009
120
3
Andora (sv)
Visita sito

Ottima idea prendere 2 serie sterzo, lo farò anchio. mah il supporto cambio posteriore non è già compreso e montato al telaio[emoji54] ? o ne hai chiesto tu uno supplementare?