Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Progetto bdc China 2013 underSeven
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 4487222" data-attributes="member: 27416"><p>Ovvimente nn posso darti garanzia io ma posso dirti che nel tempo li ho usati tutti e nessuno ha mai dato problemi anch se con sensazion diverse. Non so d persone che abbiano avuto problemi causati da questi qusti pattini. Gli unici ch io non apprezzo benché siano considerati top sono i Corima: a me fischiavano di brutto, si consumano a guardali, la frenata nl momemto dell'attcco è troppo secca,nonché la pista frenante rimane coperta di patina rossa. Gli altri tutti simili. </p><p>Cmq siam ot. Tralasciamo quest discorso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 4487222, member: 27416"] Ovvimente nn posso darti garanzia io ma posso dirti che nel tempo li ho usati tutti e nessuno ha mai dato problemi anch se con sensazion diverse. Non so d persone che abbiano avuto problemi causati da questi qusti pattini. Gli unici ch io non apprezzo benché siano considerati top sono i Corima: a me fischiavano di brutto, si consumano a guardali, la frenata nl momemto dell'attcco è troppo secca,nonché la pista frenante rimane coperta di patina rossa. Gli altri tutti simili. Cmq siam ot. Tralasciamo quest discorso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Progetto bdc China 2013 underSeven
Alto
Basso