Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Programma allenamento 200m-km fermo consigli
Testo
<blockquote data-quote="sedigre" data-source="post: 2523109" data-attributes="member: 28149"><p>Ragazzi ringrazio tutti ma stiamo andando un po fuori tema. Lasciamo perdere categoria gare campionati e quant'altro per ora mi interessano consigli e pareri riguardante l'allenamento ed anzi, essendo un avido lettore, se qualcuno ha dispense libri seminari qualsiasi cosa inerente l'allenamento dei pistard ed è per la libera circolazione delle idee/informazioni sarei grato se me le passasse anvhe in inglese o francese. In Italia ci sono ancora troppe persone che si tengono strette le loro idee considerandole segrete. Se può servire io sono esperto di allenamento in palestra (circa 6 anni di allenamento) e sto imparando la pesistica a(alzate olimpiche), rompo le balle tutti i giorni al responsabile sala che è laureato e preparato, solo che nn ha mai allenato ciclisti e nn conosce il ciclismo quindi può darmi delle dritte sui tipi di lavoro da fare ma la pista nn l'ha mai vista (purtroppo) a parte quella di atletica per cui si limita a considerazioni teoriche basandosi sui sistemi energetici, sul tempo delle prove ecc.</p><p>Quindi per ora solo allenamento per le gare si vedrà quando sarò pronto per adesso allenamento, allenamento, allenamento. C'è voglia, tempo e passione se trovassi un preparatore competente ed esperto x la pista che mi seguisse sarebbe perfetto ma nn so dove cercarlo (mi ricordo quando andavo in pista gli "esperti" già allora erano arretrati ed impreparati oltrechè svogliati, quindi nn chiedetemi di chiedere a loro... come sempre in Italia in ritardo di almeno 25 anni) nel frattempo invito chi è più esperto di me a tenere vivo questa discussione credo sia utile nn solo a me per cui postate pure vostri consigli, vostri allenamenti o esperienze.</p><p>Grazie </p><p>saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sedigre, post: 2523109, member: 28149"] Ragazzi ringrazio tutti ma stiamo andando un po fuori tema. Lasciamo perdere categoria gare campionati e quant'altro per ora mi interessano consigli e pareri riguardante l'allenamento ed anzi, essendo un avido lettore, se qualcuno ha dispense libri seminari qualsiasi cosa inerente l'allenamento dei pistard ed è per la libera circolazione delle idee/informazioni sarei grato se me le passasse anvhe in inglese o francese. In Italia ci sono ancora troppe persone che si tengono strette le loro idee considerandole segrete. Se può servire io sono esperto di allenamento in palestra (circa 6 anni di allenamento) e sto imparando la pesistica a(alzate olimpiche), rompo le balle tutti i giorni al responsabile sala che è laureato e preparato, solo che nn ha mai allenato ciclisti e nn conosce il ciclismo quindi può darmi delle dritte sui tipi di lavoro da fare ma la pista nn l'ha mai vista (purtroppo) a parte quella di atletica per cui si limita a considerazioni teoriche basandosi sui sistemi energetici, sul tempo delle prove ecc. Quindi per ora solo allenamento per le gare si vedrà quando sarò pronto per adesso allenamento, allenamento, allenamento. C'è voglia, tempo e passione se trovassi un preparatore competente ed esperto x la pista che mi seguisse sarebbe perfetto ma nn so dove cercarlo (mi ricordo quando andavo in pista gli "esperti" già allora erano arretrati ed impreparati oltrechè svogliati, quindi nn chiedetemi di chiedere a loro... come sempre in Italia in ritardo di almeno 25 anni) nel frattempo invito chi è più esperto di me a tenere vivo questa discussione credo sia utile nn solo a me per cui postate pure vostri consigli, vostri allenamenti o esperienze. Grazie saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Programma allenamento 200m-km fermo consigli
Alto
Basso