Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Programma allenamento 200m-km fermo consigli
Testo
<blockquote data-quote="sedigre" data-source="post: 2532308" data-attributes="member: 28149"><p>Inanzitutto vi ringrazio delle risposte!</p><p></p><p>Per surplace: ritieni necessario fare ben 5000 km cioè minimo minimo 4 mesi (facendo tre uscite da 100 km!!! a sett) o più?! So che hai un velodromo quindi sei molto esperto e ci terrei alla tua opinione. Tuttavia, mi sembra veramente eccessivo fare quel chilometraggio per competere in gare come velocità e km dove la prestazione è di un minuto. Per la velocità, la componente aerobica è del tutto ininfluente incide per meno del 5%. Per il km è più elevata ma cmq molto bassa piu che altro è uno sforzo talmente devastante che lavora il 100% dell'organismo. Che ne pensi?</p><p>Il surplace lo facevo bene spero di ricordare come si fa!</p><p></p><p>Per Rapportone: si, effettivamente nn è poco il lavoro ma ho calcolato di ridurre il carico a due settimane e una scarico per cui dovrei farcela poi adeguerò la preparazione a seconda di come va. Complimenti, so che sei molto forte ti auguro di disintegrare gli 11"!</p><p></p><p>Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sedigre, post: 2532308, member: 28149"] Inanzitutto vi ringrazio delle risposte! Per surplace: ritieni necessario fare ben 5000 km cioè minimo minimo 4 mesi (facendo tre uscite da 100 km!!! a sett) o più?! So che hai un velodromo quindi sei molto esperto e ci terrei alla tua opinione. Tuttavia, mi sembra veramente eccessivo fare quel chilometraggio per competere in gare come velocità e km dove la prestazione è di un minuto. Per la velocità, la componente aerobica è del tutto ininfluente incide per meno del 5%. Per il km è più elevata ma cmq molto bassa piu che altro è uno sforzo talmente devastante che lavora il 100% dell'organismo. Che ne pensi? Il surplace lo facevo bene spero di ricordare come si fa! Per Rapportone: si, effettivamente nn è poco il lavoro ma ho calcolato di ridurre il carico a due settimane e una scarico per cui dovrei farcela poi adeguerò la preparazione a seconda di come va. Complimenti, so che sei molto forte ti auguro di disintegrare gli 11"! Saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Programma allenamento 200m-km fermo consigli
Alto
Basso