Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Programma per allenamento
Testo
<blockquote data-quote="Ciclonik" data-source="post: 6115762" data-attributes="member: 70357"><p>Scusa se ti rispondo con un altra domanda, ma il 520 non puoi collegarlo al rullo e seguire un percorso? Funziona solo con i modelli superiori 820-1030?</p><p></p><p>Comunque anche se esistesse qualcosa che crea un percorso 3d virtuale non sarebbe granché, meglio se ti orienti sui video reali. L’app di Elite fa qualcosa del genere ma su mappa 2d creando il percorso da Google Maps, l’ho provato una volta è mai più usato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclonik, post: 6115762, member: 70357"] Scusa se ti rispondo con un altra domanda, ma il 520 non puoi collegarlo al rullo e seguire un percorso? Funziona solo con i modelli superiori 820-1030? Comunque anche se esistesse qualcosa che crea un percorso 3d virtuale non sarebbe granché, meglio se ti orienti sui video reali. L’app di Elite fa qualcosa del genere ma su mappa 2d creando il percorso da Google Maps, l’ho provato una volta è mai più usato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Programma per allenamento
Alto
Basso