programma per le misure

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Se vuoi un consiglio non andare a tentativi ........ fatti un visita da un biomeccanico secondo me è l' unico che ti mette in sella veramente bene perchè oltre ai vari indici, programmi ecc.. c'è anche del soggettivo in quanto per i software la parte destra del nostro corpo è uguale alla parte sinistra ma micrometricamente non è sempre così !!! Questo è solo un mio pensiero !!!!