Originali cannondale in aluminio,economici belli e funzionale.
Ps.Lascia stare la plastica,ne abbiamo già troppa in giro...
il problema e':chi lo compra??
elite custom 12 euro
Economici e funzionali di sicuro, belli insomma
Su un caad sono la morte sua,essenziali senza boiate varie intorno,in linea col mezzo.
Qualcuno mi linka gli originali??? grazie!
Sarà, io non li trovo molto diversi da questi [url]http://www.decathlon.it/IT/portaborraccia-nero-33277535/[/URL]
Su chain sono in listino ma out of stock
mi piacciono. grazie. li ordinerò nn appena saranno a stock..per il momento userò gli elite custom che già ho.
Su chain sono in listino ma out of stock
mi piacciono. grazie. li ordinerò nn appena saranno a stock..per il momento userò gli elite custom che già ho.
Li voglio sul rinasciuturo caad.
Bellissimi
quanto pesano?
si ma non puoi mettere le foto solo su fb ...Finita!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?