Nel senso, e parlo ovviamente per gusto personale, questa e' una bici che, soprattutto se montata bene come sembra tu voglia fare, mi girerei a guardare e osservare, anche con un pizzico di invidia.
Il Pedalforce invece non mi dice proprio nulla.
Ribadisco, parlo per gusto personale.