Project Twilight Princess

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ho fatto un'altra foto senza flash. purtroppo nn sono bravo con le impostazioni digitali della fotocamera. comunque spero si capisca.

ciaoz

Si capisce già meglio così, ed infatti la situazione è un po' migliorata. Ma avrei voluto vederlo con quelli opachi..ho l'impressione che sarebbero stati meglio (parere mio personale!)..ma sono inezie.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Si capisce già meglio così, ed infatti la situazione è un po' migliorata. Ma avrei voluto vederlo con quelli opachi..ho l'impressione che sarebbero stati meglio (parere mio personale!)..ma sono inezie.

ci ho pensato un pò pure io... ma poi ho dedetto che force il lucido si sposava meglio con il lucido del telaio.

comunque... credo che, finita, con pedali...dovrebbe fermare l'aghetto a 7,4 kg.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ci ho pensato un pò pure io... ma poi ho dedetto che force il lucido si sposava meglio con il lucido del telaio.

comunque... credo che, finita, con pedali...dovrebbe fermare l'aghetto a 7,4 kg.

Visti i componenti se raggiungi quel peso direi che è molto buono..io pronostico un paio di etti in più però.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mancano almeno 550 grammi fra copertoncini e camere..se metti roba decente !!..almeno non mi pare di aver letto a proposito nei pesi..

p.s. scusa..l'hai scritto sopra..leggo ora. Non avevo letto bene.

Io punto a 7.6 comunque.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ma non è il copertoncino che fa protezione anti foratura? comunque avevo ordinato le light ma mi hanno mandate queste più leggere...vabbè prenderò una coppia di quelle normali...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Appena arrivati gli ultimi pezzi.

Aggiunti in prima pagina i pesi di:

-Copertoncini Vredestein Fortezza Superlite
-Camere D'aria continental Supersonic
-Collarino reggisella FRM SC35

Ciao

Anche io ho preso quel collarino lì. Mettici un filo di grasso sul filetto.
Ho paura che quelle camere ti durino poco. Le ho provate, ci vuole molta attenzione nel posizionarle.
Preferisco un po di sicurezza in più e ho messo quelle da 70 grammi.
Pensa alle discese in bomba...neeeee.

Ultima modifica: