è il flash che da l'idea di due colori differenti, il telaio sembra grigio scuro, ma se osservi le zone non esposte al flash vedrai che è nero lucido come i componenti
Infatti volevo verificare questo.
è il flash che da l'idea di due colori differenti, il telaio sembra grigio scuro, ma se osservi le zone non esposte al flash vedrai che è nero lucido come i componenti
ho fatto un'altra foto senza flash. purtroppo nn sono bravo con le impostazioni digitali della fotocamera. comunque spero si capisca.
ciaoz
Si capisce già meglio così, ed infatti la situazione è un po' migliorata. Ma avrei voluto vederlo con quelli opachi..ho l'impressione che sarebbero stati meglio (parere mio personale!)..ma sono inezie.
ci ho pensato un pò pure io... ma poi ho dedetto che force il lucido si sposava meglio con il lucido del telaio.
comunque... credo che, finita, con pedali...dovrebbe fermare l'aghetto a 7,4 kg.
Visti i componenti se raggiungi quel peso direi che è molto buono..io pronostico un paio di etti in più però.
Mancano almeno 550 grammi fra copertoncini e camere..se metti roba decente !!..almeno non mi pare di aver letto a proposito nei pesi..
Mica pochi! La mia ora pesa 6.7, ma non saprei più dove alleggerire, se non mettendo ruote per tubo in carbonio.
per arrivare a 6,7 avrei dovuto spendere parecchio in più...ma non me la sono sentita... non questa volta. anche perchè, quando arriverà il giorno che spenderò un bel pò di soldi (e arriverà) sarà per il titanio.
Appena arrivati gli ultimi pezzi.
Aggiunti in prima pagina i pesi di:
-Copertoncini Vredestein Fortezza Superlite
-Camere D'aria continental Supersonic
-Collarino reggisella FRM SC35
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?