Prolema con fondello

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
oltre all'odore, i batteri ecc che non muoiono certo perchè li metti all'aria
poi ci si lamenta dei brufoli e delle irritazioni ... mah
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Inizierò a fare così...però da quando ho iniziato in 18-19000km, lavando ogni 2 uscite, non ho mai avuto nessun tipo di problema

Chi sà perchè non hai mai avuto problemi , pure io li lavo ogni due volte e restano di fuori a prendere aria.

Guarda ho pedalato anche per una settimana, lavando mè e non lavando l'abbigliamento senza il minimo problema.
Le creme le ho bandite ,se non per curare SE ci sono problemi (non ricordo da quanto non uso la fissan).

Se mi escono brufoli o mi irrito , posso giocarmi una palla, che ho bevuto - mangiato porcherie.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.113
5.888
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Chi sà perchè non hai mai avuto problemi , pure io li lavo ogni due volte e restano di fuori a prendere aria.

Guarda ho pedalato anche per una settimana, lavando mè e non lavando l'abbigliamento senza il minimo problema.
Le creme le ho bandite ,se non per curare SE ci sono problemi (non ricordo da quanto non uso la fissan).

Se mi escono brufoli o mi irrito , posso giocarmi una palla, che ho bevuto - mangiato porcherie.
in quell'unico episodio che mi è successo sono abbastanza convinto che non fosse "colpa" di qualcosa nell'alimentazione, anche perchè grossomodo mangio sempre le stesse, niente di strano o particolare...

fissan o assos le uso sopra le 3h per evitare sfregamenti prolungati, sotto a quella durata spesso non la metto...