Prolunghe crono per megamo

Asg1987

Novellino
11 Novembre 2022
6
0
36
como
Visita sito
Bici
megamo pulse elite
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio.
ho una megamo pulse elite e vorrei montarci le prolunghe da crono. ma non trovo nessun modello compatibile con il manubrio integrato che monta.
qualcuno sa darmi qualche consiglio di modelli o marche compatibili con il manubrio?
grazie
 
Ultima modifica:

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.937
1.947
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio.
ho una megamo pulse elite e vorrei montarci le prolunghe da crono. ma non trovo nessun modello compatibile con il manubrio integrato che monta.
qualcuno sa darmi qualche consiglio di modelli o marche compatibili con il manubrio?
grazie
l'unica possibilità credo sia provare quelle della giant propel e sperare che vadano bene
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.465
1.269
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
secondo te questo potrebbe essere compatibile

I fissaggi delle prolunghe devono essere perfettamente adatte alla forma della piega, su quelle tonde o alari ma con l'attacco allo stem tondo e diametri 31,8 no problem, una vale l'altra, per le alari invece si deve solo sperare che si coniughino bene con la forma della piega, queste che hai postato sono specifiche per la curva BMC (che magari è una custom, oppure una OEM, non saprei), quindi si deve verificare "de visu" che siano compatibili con la tua piega, dico de visu perché col carbonio non si scherza.
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.587
935
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio.
ho una megamo pulse elite e vorrei montarci le prolunghe da crono. ma non trovo nessun modello compatibile con il manubrio integrato che monta.
qualcuno sa darmi qualche consiglio di modelli o marche compatibili con il manubrio?
grazie
Prova a scrivere a Magamo , dovrebbero darti la soluzione