Pronostici per il Giro d'Italia 2021

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Secondo me Remco se ne sta buono nella pancia del gruppo le prime due settimane, per poi nella terza settimana cercare di vincere il giro.
 

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.257
237
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Francamente tutte queste aspettative su Evenepol non le capisco: non ha mai corso un giro di 3 settimane, la tenuta sulle lunghe salite tipiche dei grandi giri è un'incognita, come pure la tenuta sulle 3 settimane. L'unica certezza è che va bene a crono, anche qui da valutare dopo 20 giorni di gara consecutive.
Prima di etichettarlo come nuovo Merckx aspetterei ancora qualche anno...
 

RogelioWard

via col vento
6 Maggio 2021
5
0
25
New Dehil
Visita sito
Bici
India
Yates, Bernal, Vlasov. Questo il mio probabile podio.
Yates più affidabile, Bernal secondo me più forte ma con punto interrogativo. Vlasov ancora giovane.

Evenepoel difficilmente può avere il colpo necessario addirittura per vincere già ora.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Yates, Bernal, Vlasov. Questo il mio probabile podio.
Yates più affidabile, Bernal secondo me più forte ma con punto interrogativo. Vlasov ancora giovane.

Evenepoel difficilmente può avere il colpo necessario addirittura per vincere già ora.
Chissà perchè ma sono quasi d'accordo.
Yates, Bernal, Vlasov. Questo il mio probabile podio.
Yates più affidabile, Bernal secondo me più forte ma con punto interrogativo. Vlasov ancora giovane.

Evenepoel difficilmente può avere il colpo necessario addirittura per vincere già ora.