Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Pronta finalmente: Vi presento la mia Tecno.
Testo
<blockquote data-quote="francesco &quot;moser&quot;" data-source="post: 1065166" data-attributes="member: 5440"><p>Sono rimasto sconcertato<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />.</p><p> </p><p>Davvero senza parole<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p> </p><p>Posso dire solo complimenti ,xkè una bici stupenda come questa</p><p>se ne vede davvero poche in giro.</p><p> </p><p>Specialmente oggi che siamo tempestati da tubi overside curvi e ricurvi.</p><p> </p><p>Poi unire un telaio mooolto tradizionale con componentistica moderna per me è davvero il massimo.</p><p> </p><p>A breve dovrei farmela anche io con uno stupendo Colnago</p><p>che un grossssissimo amico ,anche lui forumendolo,mi ha procurato.</p><p> </p><p>Vedremo quando posterò le foto anche io,come te la caverai:angrymod::angrymod:<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="francesco "moser", post: 1065166, member: 5440"] Sono rimasto sconcertato:wacko::wacko::wacko::wacko:. Davvero senza parole:cry::cry::cry: Posso dire solo complimenti ,xkè una bici stupenda come questa se ne vede davvero poche in giro. Specialmente oggi che siamo tempestati da tubi overside curvi e ricurvi. Poi unire un telaio mooolto tradizionale con componentistica moderna per me è davvero il massimo. A breve dovrei farmela anche io con uno stupendo Colnago che un grossssissimo amico ,anche lui forumendolo,mi ha procurato. Vedremo quando posterò le foto anche io,come te la caverai:angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:o-oo-o. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Pronta finalmente: Vi presento la mia Tecno.
Alto
Basso