Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Proposta di salvini contro le bici
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7367938" data-attributes="member: 145528"><p>Se mi dici che sulla bici hai montate luci a norma di codice, che fai sempre le ciclabili anche se strette un metro e ricoperte di detriti, in discesa se passi su una statale nei pressi di un paese tiri i freni per rispettare i 50 km/h, ad ogni stop fermi la bici, sganci il pedale, guardi e riparti... hai il mio rispetto. </p><p></p><p>La mia compagna fa l'avvocato penalista e purtroppo ha dovuto difendere anche automobilisti che hanno investito ciclisti. In quel caso fai le punte a tutto e ti assicuro che il fatto di non avere una targa ci da molta libertà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7367938, member: 145528"] Se mi dici che sulla bici hai montate luci a norma di codice, che fai sempre le ciclabili anche se strette un metro e ricoperte di detriti, in discesa se passi su una statale nei pressi di un paese tiri i freni per rispettare i 50 km/h, ad ogni stop fermi la bici, sganci il pedale, guardi e riparti... hai il mio rispetto. La mia compagna fa l'avvocato penalista e purtroppo ha dovuto difendere anche automobilisti che hanno investito ciclisti. In quel caso fai le punte a tutto e ti assicuro che il fatto di non avere una targa ci da molta libertà. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Proposta di salvini contro le bici
Alto
Basso