Proposta giro 20o21agosto

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
carissimi colleghi di pedale il giorno 20 o il giorno 21 avevo in mente di farmi un bel giro in quel dell'abruzzo, la mia idea era di partire verso le 8e30 da vicino gioia dei marsi e poi compiere il classico anello passo del diavolo-pescasseroli-villetta barrea-passogodi-scanno-anversa-valico olmo di bobbi-pescina- e ritorno a gioia dei marsi circa 125km con 2000 metri di dislivello...
sotto con le adesioni, per qualsiasi cosa contattatemi sul cel 3403039903
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ragazzi, se mi riprendo dal giro di oggi, vengo anch'io.
Questa mattina siamo partiti da Avezzano destinazione Campo Imperatore (Gran Sasso) passando da Ovindoli,Rocca di Mezzo,Pagnica,Assergi.Ebbene, a circa un Km da Campo Imperatore, dove nel 99 Pantani stacco' Gotti,non c'e' la facevo piu', ero stremato,non andavo piu' avanti,35 Km di salita che non terminavano piu',allora ho fatto quello che un ciclista non vorrebbe mai fare: mi sono fermato e ho girato la bici verso valle,sono tornato ad Assergi.L'ha avuta vinta Lui,pero' non e' finita,ci tornero' e conquistero' anche quell'ultimo Km.
 

capodany

Novellino
15 Agosto 2007
41
0
Visita sito
Ragazzi, se mi riprendo dal giro di oggi, vengo anch'io.
Questa mattina siamo partiti da Avezzano destinazione Campo Imperatore (Gran Sasso) passando da Ovindoli,Rocca di Mezzo,Pagnica,Assergi.Ebbene, a circa un Km da Campo Imperatore, dove nel 99 Pantani stacco' Gotti,non c'e' la facevo piu', ero stremato,non andavo piu' avanti,35 Km di salita che non terminavano piu',allora ho fatto quello che un ciclista non vorrebbe mai fare: mi sono fermato e ho girato la bici verso valle,sono tornato ad Assergi.L'ha avuta vinta Lui,pero' non e' finita,ci tornero' e conquistero' anche quell'ultimo Km.

Io quell' ultimo km l'ho fatto con i crampi e le lacrime per il dolore, ma appena ho intravisto l'osservatorio, ho messo il 53 e tutto è passato.

Per il 20 vorrei esserci, anche se mi devo sgroppare parecchi km in auto per raggiungervi alla punto di partenza.;nonzo%
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
grande ernesto, allora si fa il 20....

caro dogma gli ultimi km di campo imperatore sono tostissimi con me la prima volta hanno avuto ragione loro, ma nei due anni successivi sono sempre riuscito a sconfiggerli, ed ad aspettarmi c'erano dei maxi panini con le salsicce:) ...
 

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
46
abruzzinia
Visita sito
penso convenga lasciare la macchina a pescina, in modo da scaldarsi prima di passo del diavolo ed averla a disposizione alla fine dell'ultima discesa.
comunque si va pianino io sono in un pessimo stato di forma.......
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
io ora sto partendo per un due giorni al mare torno il 19 pomeriggio e quindi solo a quell'ora potrò guardare il forum, lasciate scritto oppure se serve qualcosa mandate sms...
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Ragazzi, se mi riprendo dal giro di oggi, vengo anch'io.
Questa mattina siamo partiti da Avezzano destinazione Campo Imperatore (Gran Sasso) passando da Ovindoli,Rocca di Mezzo,Pagnica,Assergi.Ebbene, a circa un Km da Campo Imperatore, dove nel 99 Pantani stacco' Gotti,non c'e' la facevo piu', ero stremato,non andavo piu' avanti,35 Km di salita che non terminavano piu',allora ho fatto quello che un ciclista non vorrebbe mai fare: mi sono fermato e ho girato la bici verso valle,sono tornato ad Assergi.L'ha avuta vinta Lui,pero' non e' finita,ci tornero' e conquistero' anche quell'ultimo Km.
Io l'ho fatto (campo imperatore) partendo da L'Aquila (ci vivo) ma da Avezzano Azz! Quanti Km sono?