Proposta giro nei pressi del lago di bracciano

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
Ragazzi propongo per mercoledì 7 maggio un uscita pomeridiana, di una lunghezza di circa 70-80 km, il percorso dovrebbe snodarsi (quindi con partenza vicino al lago, io parto da balduina con la macchina quindi se serve un passaggio sono a disposizione)intorno al lago di bracciano e dovrebbe contenere la salita della rocca romana, qualcuno si vuole aggregare??
L'andatura non sarà di sicuro forsennata, sarà un buona occasione per un allenamento in compagnia e per fare 4 chiacchere.

fatevi avanti
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
guarda questo weekend sarò in abruzzo a sciropparmi qualke bella e lunga salita, io il giro lo faccio mercoledì, spero però di riuscirne a organizzare un altro la settimana prossima sempre nel pomeriggio di un giorno feriale, sperando ke tu non abbia impegni lavorativi!!

buone pedalate


p.s ciclisti laziali fatevi avanti
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi piacerebbe ma lavoro fino alle 16,30 minimo e questo mese, fatte salve esigenze improvvise, niente ferie se poi le voglio prendere a giugno... :cry:
Infatti per fare una breve sgambata pomeridiana/serale adesso che le giornate si sono sensibilmente allungate devo chiedere ospitalità a mia zia che abita a 1/2 ora - 40 minuti di macchina dall'ufficio e girare dalle parti di casa sua (bv. Capena-Fiano Romano).