proposta salite inedite, muri, e strappi

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Peccato che sul ponticello l'asfalto sia del tutto scomparso.

Altra salita interessante è il primo km alternativo dell'Alpe del Vicerè, si parte dal lavatoio dietro la chiesa di Albavilla e ci si ricongiunge alla salita dell'AVR.
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Intendi la stradina che si trova poco prima del cartello Erba, a lato della cascina? Ma cosi arrivi quasi in prossimità della mia (futura) casa! Se passi tra un paio di anni caffè prenotato... Comunque è uno strappetto breve ma durissimo!

adesso che mi ricordo non è inetita è stata fatta nella Settimana Bergamasca, ora denominata Settimana Lombarda.
Quindi poi diventi paesano.
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
L'ho fatto la'tro ieri... ma quale sarà la pendenza max? A proposito: che tempi fate all'AVR? Ho trovato un ciclista sui 55-60 che saliva più forte di me... avrà fatto Albavilla-AVR in 25-26.
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
L'ho fatto la'tro ieri... ma quale sarà la pendenza max? A proposito: che tempi fate all'AVR? Ho trovato un ciclista sui 55-60 che saliva più forte di me... avrà fatto Albavilla-AVR in 25-26.

La faccio poche volte, e di solito la faccio nei periodi dove sono molto lontano dalla migliore condizione.
Comunque ti dico un po dei tempi, il tempo lo prendiamo dall' incrocio con via basso formiano, la via che arriva alla despar, e su lo prendiamo all' ingresso del parcheggio.
I mie tempi vanno dai 23' in su.
Il record è di Tonetti intorno ai 16' 30''.
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Anche il mio miglior tempo è di 23'... ma risale al 2002, quando facevo il doppio dei Km che faccio ora (cmq pochi, 6000). Recentemente resto intorno ai 26m.
16' 30" è impressionante... dovrebbe essere intorno ai 380-390W.