Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Proprio non riesco a toglierlo
Testo
<blockquote data-quote="marxxx" data-source="post: 5438722" data-attributes="member: 56964"><p>e infatti.!! Delle ruote sono molto contento. sono passato da un copertoncino da 23 mm montato su cerchio in alluminio a tubolare da 25 su cerchio in carbonio. Ovviamente non vado piu veloce ma sicuramente ho trovato queste differenze: superiore comodita ( ma forse avrei ottenuto lo stesso risultato con un copertoncino di sezione maggiore),maggiore reattivita ( circa 400 grammi in meno). per quello che riguarda la scorrevolezza non ho trovato differenze . Quando ho montato le nuove ruote le ho fatte girare ed ho riscontrato questo precoce "rallentamento". Volevo appunto essere confortato sul fatto che sia normale un rodaggio ( grasso) e che una ruota ,per essere scorrevole, non debba necessariamente girare per " tot. secondi " quando la si fa girare manualmente. In parte ci siete riusciti, anche se non mi sembra ci sia un'opinione univoca....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marxxx, post: 5438722, member: 56964"] e infatti.!! Delle ruote sono molto contento. sono passato da un copertoncino da 23 mm montato su cerchio in alluminio a tubolare da 25 su cerchio in carbonio. Ovviamente non vado piu veloce ma sicuramente ho trovato queste differenze: superiore comodita ( ma forse avrei ottenuto lo stesso risultato con un copertoncino di sezione maggiore),maggiore reattivita ( circa 400 grammi in meno). per quello che riguarda la scorrevolezza non ho trovato differenze . Quando ho montato le nuove ruote le ho fatte girare ed ho riscontrato questo precoce "rallentamento". Volevo appunto essere confortato sul fatto che sia normale un rodaggio ( grasso) e che una ruota ,per essere scorrevole, non debba necessariamente girare per " tot. secondi " quando la si fa girare manualmente. In parte ci siete riusciti, anche se non mi sembra ci sia un'opinione univoca....o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Proprio non riesco a toglierlo
Alto
Basso