Prosecco 27-09-2020

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
226
155
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
Completata in circa 3h e 11. Bel percorso anche se non adatto alle mie caratteristiche (preferisco le salite lunghe). Giornata con temperatura ideale e per fortuna senza pioggia.
 

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
41
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
Per chi ha fatto la GF come è stata gestita la questione sanitaria Covid 19, perché penso che chi è riuscito ad organizzare una GF in questo fine anno agonistico può essere da spartiacque per il 2021 per tutte le altre GF, sperando in primus in un miglioramento della situazione per cercare di tornare ad una normalità delle cose....
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
226
155
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
Per chi ha fatto la GF come è stata gestita la questione sanitaria Covid 19, perché penso che chi è riuscito ad organizzare una GF in questo fine anno agonistico può essere da spartiacque per il 2021 per tutte le altre GF, sperando in primus in un miglioramento della situazione per cercare di tornare ad una normalità delle cose....
Mascherina obbligatoria in qualsiasi punto critico in quanto ad assembramenti come ririto pacchi gara, ritiro pettorale ecc.
Distanziamento di almento 1 metro e mascherina obbligatoria in griglia e poi successivamente una volta passato il traguardo. Personalmente ho visto diverse persone dell'organizzazione e forze dell'ordine che controllavano che le regole venissero rispettate. Ristori lungo il percorso con mascherina obbligatoria e distanziamento. Ai ristori venivano consegnati alimenti sigillati in sacchetti chiusi. Per il post gara è stato organizzato il ritiro di un sacchetto con diversi alimenti(insalata di riso, polpette, pane, acqua, dolcetto e frutta) da consumare all'aperto sul posto, sempre mantenendo le dovute distanze oppure da asporto.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Partecipato anch'io. Alla fine secondo posto a squadre tra le fast e quarto per somma dei tempi sulle scalate, per un totale di 36 + 12 bottiglie di prosecco portate a casa e che ci berremo alla cena sociale. :-P:-P
Tra l'altro ho scoperto di essere clamorosamente arrivato secondo di categoria.
Soddisfatto, buona prestazione personale e di squadra ( i primi si sono rivelati troppo forti anche quest'anno); soprattutto sono molto contento per il PB su Ca' del Poggio.
La situazione Covid è stata gestita molto bene, con mascherine e distanziamento in partenza e pranzo consegnato in confezioni chiuse da consumare dove si voleva.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae