Prosecco cycling 2013

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
o-oho visto Battistata al ritiro pacchi:-x
Vabbè che sono piccolino,ma ero anche in alta uniforme:mrgreen:
Rottweiler ti ha fatto l'esempio della discesa più veloce e lunga,personalmente non pensavo a quella,ma a tutte quelle più brevi e alle volte più pendenti dove si forma volentieri del brecciolino in caso di pioggia.
In effetti di brecciolino c'è ne già purtroppo,portato dai trattori che escono dai vigneti,dopo la "visita parenti" ho fatto tutta la parte da Valdobbiadene fino a Susegana,i punti più sporchi sono dopo Rolle fino a Refrontolo,il punto più critico nel caso sia bagnato a parer mio è appena dopo c'è il calo di pendenza e si entra nel boschetto ai piedi del Madean,per i non locali poco prima di Combai,ci sono un tris di curve in discesa da affrontare con attenzione,comunque l'organizzazione ha già segnalato i punti "pericolosi" o-o
In bocca al lupo a tutti,sopratutto a [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] [MENTION=39758]Battistata[/MENTION] e alle Aquile presentio-o
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
:shock: quali?


Carissimo, grazie per l'incoraggiamento, ma domani so già che non farò il tris: non sono in gran forma, comincio ad essere stanca e ho delle valide avversarie. Il che non vuol dire che non darò l'anima (come sempre:bua:), e che, comunque vada, tagliare il traguardo sarò una grande gioia.
Divertiti in Francia e, magari, posta qualche fotoo-o.


You too :-)


alcolismo :mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_1779.jpg
    IMG_1779.jpg
    121,1 KB · Visite: 43
  • IMG_1775.jpg
    IMG_1775.jpg
    120,8 KB · Visite: 39
  • IMG_1789.jpg
    IMG_1789.jpg
    121,5 KB · Visite: 35
  • IMG_1798.jpg
    IMG_1798.jpg
    95,2 KB · Visite: 36

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Dopo tanti anni...penso 7, vivo la prosecco dal divano...sarei dovuto essere a Carpi, ma vabbe il mio cuore è lì con tutti voi, un gran in bocca al lupo a tutti ed un abbraccio forte a tutti i miei amici che corrono o-o
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Strabravo ad Anekim, che oggi ha fatto uno strepitosto terzo tempo sul lungo. Complimenti anche a Dolomitico, che, grazie alle mie borracce:mrgreen:, è arrivato 25°, e ad AndreaMTB, che stavolta mi è anche arrivato davanti ;-). Per me, invece, giornata terribile - mi alzo col buio; mangio i miei fiocchi d'avena scrutando la notte dietro la finestra; non voglio partire; poi mi dico: "piove, è domenica, cosa faresti?" D'accordo, parto. Arrivo in griglia, mi fanno fare un giro dell'oca per entrare, mi bagno dalla testa ai piedi: il danno è fatto - comincio a sentir freddo, tremo, alla partenza invece delle gambe ho un due di bastoni; al secondo chilometro mi dico: "basta, mi ritiro"; poi penso che è triste ritirarsi quando non si è al top della forma; e dunque continuo, ma giro sul corto. Pian piano mi scaldo, trovo un gruppetto, mi butto dentro, ma in 30 persone che eravamo ci davamo il cambio in tre! Assurdo, davvero, se penso che a fare una doppia fila avremmo fatto velocità doppia. A due chilometri dall'arrivo, sopraggiunge un altro gruppetto con la terza donna, che batto in volata ma di tattica, più che di forza.
A parte il risultato e la condizione, gara bella, come sempre; andando a spasso, sono riuscita anche a godermi il panorama; davvero incantevole - e poi premiazioni generose e raffinate, pasta party buono e festoso. Insomma, una gran bella gara, peccato qualche incrocio mal segnalato o non presidiato.

Dopo tanti anni...penso 7, vivo la prosecco dal divano...sarei dovuto essere a Carpi, ma vabbe il mio cuore è lì con tutti voi, un gran in bocca al lupo a tutti ed un abbraccio forte a tutti i miei amici che corrono o-o
Ma infatti, pensavo che ti avrei visto o avrei incontrato in doccia la tua ciclista - e invece? Stai invecchiando (hihihi).
:mrgreen: tanto mi bannano
o-o
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Prima volta x me alla prosecco .... non è proprio la mia gara ideale x vari motivi ma devo dire che mi piace....visto che avevo corso ieri e le gambe già in griglia erano in croce giro x il corto....
Ho provato più volte e forse ho sbagliato...ai 1500 mi Son detto vai....andata male ....ma almeno me la sono giocata ....

Amen
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
X dire alla noberasco sono partiti in 270 su 800 iscritti e x premiare la loro tenacia e dimostrazione d'affetto nei confronti della gara l'anno prossimo i finisher avranno diritto al 50% di sconto sull'iscrizione. Dovremmo proporlo anche a massimo stefani x i finisher della prosecco
 

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
55
conegliano (tv)
Visita sito
Mi vergogno un po' a dirlo ma io non sono partito...da come si era messo pensavo che la situazione pioggia non sarebbe migliorata,invece...alla fine me ne sono pentito.Mi sa che l'anno prossimo mi perdo la prima griglia se guardano solo il risultato di quest'anno..