Prosecco cycling 2013

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Fatto il lungo in 3,58.......direi ottima organizzazione....nessun rischio corso almeno per me anche con le strade bagnate, con la pioggia è andata bene a parte il breve scroscio preso a Miane verso la fine, buono il pasta party.......pochi arrivati...penso causa pioggia....che c era prima della partenza. Visto la valentina al pasta party almeno credo confronto fatto con l intervista vista su bike channel mi sembravi tu........ Tanti saluti al 2014
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Fatto il lungo in 3,58.......direi ottima organizzazione....nessun rischio corso almeno per me anche con le strade bagnate, con la pioggia è andata bene a parte il breve scroscio preso a Miane verso la fine, buono il pasta party.......pochi arrivati...penso causa pioggia....che c era prima della partenza. Visto la valentina al pasta party almeno credo confronto fatto con l intervista vista su bike channel mi sembravi tu........ Tanti saluti al 2014
Ciao Omerino, sì, ero proprio io :-). Mi spiace non aver saputo fossi del forum, avrei scambiato due chiacchiere volentieri; sarà per l'anno prossimoo-o.
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Per me, invece, giornata terribile - mi alzo col buio; mangio i miei fiocchi d'avena scrutando la notte dietro la finestra; non voglio partire; poi mi dico: "piove, è domenica, cosa faresti?" D'accordo, parto. Arrivo in griglia, mi fanno fare un giro dell'oca per entrare, mi bagno dalla testa ai piedi: il danno è fatto - comincio a sentir freddo, tremo, alla partenza invece delle gambe ho un due di bastoni; al secondo chilometro mi dico: "basta, mi ritiro"; poi penso che è triste ritirarsi quando non si è al top della forma; e dunque continuo, ma giro sul corto. Pian piano mi scaldo, trovo un gruppetto, mi butto dentro, ma in 30 persone che eravamo ci davamo il cambio in tre! Assurdo, davvero, se penso che a fare una doppia fila avremmo fatto velocità doppia. A due chilometri dall'arrivo, sopraggiunge un altro gruppetto con la terza donna, che batto in volata ma di tattica, più che di forza.
A parte il risultato e la condizione, gara bella, come sempre; andando a spasso, sono riuscita anche a godermi il panorama; davvero incantevole - e poi premiazioni generose e raffinate, pasta party buono e festoso. Insomma, una gran bella gara, peccato qualche incrocio mal segnalato o non presidiato.

se facevi il lungo carburavi e vincevi sono sicuro! siamo granfondisti noi o no? :-x
grazie e complimenti o-o
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Rientrato da Valdobbiadene parecchio soddisfatto.
Primo perchè nonostante il meteo da schifo, sono riuscito cmq a fare il lungo in un discreto tempo 3h38', poi perchè nonostante tutte le cadute che ho visto e che mi hanno sfiorato, ed un paio di dritti in due tornanti ma senza conseguenze sono riuscito ad arrivare sano e salvo al traguardo.
Un super ringraziamento a Valentina che molto gentilmente mi ha fatto avere un paio di borracce, visto che io le avevo lasciate a casa !!!
ps poi un giorno mi racconterai cosa c'era dentro, perchè 2° di categoria nn ero mai riuscito ad arrivare ;-)
Bravissimi tutti i volontari sul percorso e lo staff ai ristori/pasta party, tutti gentilissimi e molto professionali.
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Pensa che io dopo 5 anni non posso essere li proprio per colpa del cuore:mrgreen:
Urco mi dispiace tanto anche se nn ti conosco :-( cmq se hai passato una giornata come la mia ti sei divertito molto lo stesso o-o
Strabravo ad Anekim, che oggi ha fatto uno strepitosto terzo tempo sul lungo. Complimenti anche a Dolomitico, che, grazie alle mie borracce:mrgreen:, è arrivato 25°, e ad AndreaMTB, che stavolta mi è anche arrivato davanti ;-). Per me, invece, giornata terribile - mi alzo col buio; mangio i miei fiocchi d'avena scrutando la notte dietro la finestra; non voglio partire; poi mi dico: "piove, è domenica, cosa faresti?" D'accordo, parto. Arrivo in griglia, mi fanno fare un giro dell'oca per entrare, mi bagno dalla testa ai piedi: il danno è fatto - comincio a sentir freddo, tremo, alla partenza invece delle gambe ho un due di bastoni; al secondo chilometro mi dico: "basta, mi ritiro"; poi penso che è triste ritirarsi quando non si è al top della forma; e dunque continuo, ma giro sul corto. Pian piano mi scaldo, trovo un gruppetto, mi butto dentro, ma in 30 persone che eravamo ci davamo il cambio in tre! Assurdo, davvero, se penso che a fare una doppia fila avremmo fatto velocità doppia. A due chilometri dall'arrivo, sopraggiunge un altro gruppetto con la terza donna, che batto in volata ma di tattica, più che di forza.
A parte il risultato e la condizione, gara bella, come sempre; andando a spasso, sono riuscita anche a godermi il panorama; davvero incantevole - e poi premiazioni generose e raffinate, pasta party buono e festoso. Insomma, una gran bella gara, peccato qualche incrocio mal segnalato o non presidiato.


Ma infatti, pensavo che ti avrei visto o avrei incontrato in doccia la tua ciclista - e invece? Stai invecchiando (hihihi).

o-o
Ei due di bastoni vedo che perdi colpi ma la tastiera è sempre pungente ;-)
Non ti preoccupare che mi rivedrai presto...molto presto ma in un'ottica diversa
:culo:
 

Crimson1998

Novellino
16 Febbraio 2013
21
1
Fra la via Emilia e il West
Visita sito
Bici
Bianchi
Concluso il lungo in 4h10m.
Gara sempre bella (è il terzo anno che ci sono) e organizzata bene anche quest'anno nonostante un meteo disgraziato. Il pranzo post gara è poi sempre super.
Nn voglio essere polemico ma in 3 anni ho fatto quasi 40 granfondo e mi spiace constatare che il binomio Winning Time-maltempo causa troppo spesso problemi. Tutt'ora nn risulto infatti essere in classifica. Stesso problema avuto l'anno scorso alla Pinarello con meteo simile...
Qualche settimana fa x esempio ho fatto il lungo dell'Otztaler in condizioni ben peggiori ma coi rilevamenti è filato tutto liscio.
Riguardo la gara non mi è piaciuto il via con quasi 10 minuti di ritardo e a giudicare dai fischi che ho sentito credo che altri la pensino come me... In griglia, sotto l'acqua che c'era e solo per sentire qualche intervista/musica in + io ne avrei fatto volentieri a meno. Con tutto il rispetto.
Non mi è nemmeno piaciuta la decisione della giuria di chiudere il bivio per il lungo dopo soli 25 minuti dal passaggio dei primi, dopo tale tempo si era obbligati a fare il corto. Ok il cancello temporale stretto con un meteo così ma 25 minuti sono troppo pochi. Nn ho poi capito se tale decisione è stata effettivamente attuata.
Resta cmq una gran bella gara.
 

mtbroby

Novellino
5 Luglio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Scoot Cr1 limited, scale Rc 2011
Fatto pure il medio della Prosecco.

Oggi correvo sulle strade di casa ed ho dato tutto.
Uscito indenne dallo sterrato in ventesima posizione, le gambine giravano benino.....salita verso Guia, direzione Follo buco!!! discesa in derapata....salita verso Santo Stefano a tutta con la ruota a terra, una fatica becca!! Purtroppo perso minuti preziosi.

Verso l'arrivo mi prende il treno della prima donna, arrivo 2h08 e una ruota Fulcrum quadrata :-)
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Concluso il lungo in 4h10m.
Gara sempre bella (è il terzo anno che ci sono) e organizzata bene anche quest'anno nonostante un meteo disgraziato. Il pranzo post gara è poi sempre super.
Nn voglio essere polemico ma in 3 anni ho fatto quasi 40 granfondo e mi spiace constatare che il binomio Winning Time-maltempo causa troppo spesso problemi. Tutt'ora nn risulto infatti essere in classifica. Stesso problema avuto l'anno scorso alla Pinarello con meteo simile...
Qualche settimana fa x esempio ho fatto il lungo dell'Otztaler in condizioni ben peggiori ma coi rilevamenti è filato tutto liscio.
Riguardo la gara non mi è piaciuto il via con quasi 10 minuti di ritardo e a giudicare dai fischi che ho sentito credo che altri la pensino come me... In griglia, sotto l'acqua che c'era e solo per sentire qualche intervista/musica in + io ne avrei fatto volentieri a meno. Con tutto il rispetto.
Non mi è nemmeno piaciuta la decisione della giuria di chiudere il bivio per il lungo dopo soli 25 minuti dal passaggio dei primi, dopo tale tempo si era obbligati a fare il corto. Ok il cancello temporale stretto con un meteo così ma 25 minuti sono troppo pochi. Nn ho poi capito se tale decisione è stata effettivamente attuata.
Resta cmq una gran bella gara.

la prosecco cycling è quasi esclusivamente un operazione di marketing l'aspetto "agonistico" è del tutto secondario per cui prima si sgombrano le strade da ciclisti e prima si da inizio ai fuochi d'artificio promozionale che in realtà non sono fatti nemmeno male ..... ma allora a sto punto perchè non fanno una cicloturistica senza chiedere 200euro a gente che non passa in tempo ai cancelli orari? :)
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
X dire alla noberasco sono partiti in 270 su 800 iscritti e x premiare la loro tenacia e dimostrazione d'affetto nei confronti della gara l'anno prossimo i finisher avranno diritto al 50% di sconto sull'iscrizione. Dovremmo proporlo anche a massimo stefani x i finisher della prosecco

Se non hai avuto ancora modo di conoscerlo bene, vai tu a proporgli la cosa.....
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
la prosecco cycling è quasi esclusivamente un operazione di marketing l'aspetto "agonistico" è del tutto secondario per cui prima si sgombrano le strade da ciclisti e prima si da inizio ai fuochi d'artificio promozionale che in realtà non sono fatti nemmeno male ..... ma allora a sto punto perchè non fanno una cicloturistica senza chiedere 200euro a gente che non passa in tempo ai cancelli orari? :)

sarebbe la gf quasi di casa....ma è il 2° anno consecutivo che non la faccio..e sinceramente nn ho rimpianti....

organizzazioni cosi credo allontanino gente dalla gara invece di attrarle :mrgreen:

cmq un bravo a tutti i partecipanti.....o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Purtroppo ho rinunciato, alle 6 mi sono alzato e veniva giù acqua a catinelle, mi sono rimesso a letto, non me la sentivo di rischiare dopo le peripezie dovute ad una caduta (costole e testa rotte), comunque mi è dispiaciuto tantissimo perché mi sa che mi sarei divertito tantissimo e soprattutto ho notato un'ottima organizzazione, sarà per il prossimo anno, spero di chiudere in bellezza a Roma.
o-o
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
sarebbe la gf quasi di casa....ma è il 2° anno consecutivo che non la faccio..e sinceramente nn ho rimpianti....

organizzazioni cosi credo allontanino gente dalla gara invece di attrarle :mrgreen:

cmq un bravo a tutti i partecipanti.....o-o
ciao Marco,
la penso come te e anche se è sopra non la faccio ... ma lasciamoli fare nel giro di un paio d'anni se non cambiano anda fanno 1500 se va bene poi a certi personaggi non dò un euro

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Effettivamente stefani dice una cosa eppoi ne fa' un altra. Praticamente predica
bene e razzola male. Fino all'anno scorso non voleva i cosiddetti squadroni in gara ( cicli maggi, mg k vis ecc.) eppoi da quest'anno mette la griglia vip x 150 parecipanti a 200€ cadauno (30000€ di incasso) io ho incontrato uno con il numero da griglia vip e gli ho chiesto: cavoli 200€ x la griglia vip, e lui mi ha risposto no non ho pagato 200€ sono amico di stefani....
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Effettivamente stefani dice una cosa eppoi ne fa' un altra. Praticamente predica
bene e razzola male. Fino all'anno scorso non voleva i cosiddetti squadroni in gara ( cicli maggi, mg k vis ecc.) eppoi da quest'anno mette la griglia vip x 150 parecipanti a 200€ cadauno (30000€ di incasso) io ho incontrato uno con il numero da griglia vip e gli ho chiesto: cavoli 200€ x la griglia vip, e lui mi ha risposto no non ho pagato 200€ sono amico di stefani....

Certo, mi sembra giusto. E poi c'è gente che sono anni che aspetta di essere saldata per lavori fatti, mentre altri invece proprio non sono stati pagati.
E bravo Massimo, il lupo perde il pelo ma...
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Io fortunatamente tutti i "dietro le quinte" dell'organizzatore, gli intrallazzi per far entrare in griglia gli amici degli amici, nn li conosco e nn me ne frega più di tanto.

Partecipo per divertirmi, per chiudere in bellezza la stagione, e bere un bicchiere in compagnia

ps: ad ogni modo anche un tizio del mio team ha tanto rotto le scatole ed ha ricevuto un pettorale basso pur nn avendo nessun diritto x risultati 2012.... e poi alla fine vista la pioggia nn è nemmeno venuto in griglia
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris