fammi sapere,cosi mi organizzoio sono vicino a giavera....vediamo
fammi sapere,cosi mi organizzoio sono vicino a giavera....vediamo
fammi sapere,cosi mi organizzo
Ciao Presidente! Io provo domani il tutto per l'ultima volta e mi sa che mi ributterò (contariamente a quanto dicevo) verso Mondragon a farmi rincorrere dai cani e quant'altro così decido se usare le ruote ad alto profilo.Ivan ricordati di portare le ruote da mtb per la salita e soprattutto la discesa del mondragon. Domani ci passo ma mi hanno assicurato che non é proprio una strada liscia come un biliardo.
Ciao Presidente! Io provo domani il tutto per l'ultima volta e mi sa che mi ributterò (contariamente a quanto dicevo) verso Mondragon a farmi rincorrere dai cani e quant'altro così decido se usare le ruote ad alto profilo.
Ciao Presidente! Io provo domani il tutto per l'ultima volta e mi sa che mi ributterò (contariamente a quanto dicevo) verso Mondragon a farmi rincorrere dai cani e quant'altro così decido se usare le ruote ad alto profilo.
Mi sembra che lo sterrato sia solo sul medio. Domani provo la discesa di Mondragon così valuto. Ci sono le frecce ad indicare il percorso?dimenticavo il tratto di sterrato! Non so se l'alto profilo ti convenga
Mi sembra che lo sterrato sia solo sul medio. Domani provo la discesa di Mondragon così valuto. Ci sono le frecce ad indicare il percorso?
Ok. In caso mi vieni a prendere!:eek:Mah quando ho preso io la salita non c'erano le tabelle. Da qualche parte però le ho viste. Sul tratto di sterrato sono praticamente sicuro che c'è perche ci sono dei materassi su degli alberi x sicurezza. Comunque io domani mattina sono fuori con squadra,non credo di essere da quelle parti ma se non trovi chiamami
Del percorso diverso a Refrontolo si vedeva già su google maps appena pubblicato il tracciato.ho guardato sul sito. Non si passa più per il centro di Refrontolo. Una salitella in meno.
Lungo o corto?oggi invece di provare la gara mi sono fatta una bella garetta in mtb..cosi sono allenato per bene per il mondragon....
520 atleti per una non competitiva in mtb non sono pochi.....forse
quelli della strada devono imparare ancora..qualcosa.....
finito 8° (peccavo ero quasi rientrato sui primi)
Del percorso diverso a Refrontolo si vedeva già su google maps appena pubblicato il tracciato.
Ebbene, spinto da "el presidente" ho provato anch'io il tratto di Mondragon; faccio subito una considerazione: se piove non so se si riesce a salire con quelle pendenze e la discesa sarebbe molto pericolosa. Troppo forse.
Effettivamente c'è un tratto privo di asfalto/cemento di circa 100 metri, forse poco meno.
I materassi sono utili perchè essendo arancioni spiccano nel bosco e quindi ti fanno percepire l'andamento della strada: io non li avrei messi perchè tanto quel tratto non mi sembra pericoloso e per di più l'asfalto non è malvagio, anzi sembra quasi nuovo.
Il peggio viene poco più giù perchè il tratto in cemento è veramente orribile, il manubrio va stretto bene perchè rischia di scapparti via e poi (parlo per me) si scenderà con i freni tirati; la parte sinistra del tratto in cemento mi è sembrata leggermente meno peggio del centro e della parte destra dove ci sono grossi solchi nel cemento che sta andando in frantumi.
La salita come detto da molti ha tratti veramente impegnativi ma la cosa che mi ha dato più fastidio sono i tagli e le fessure nel cemento (in via Madonna di Loreto) nelle quali si rischia di infilare copertone e cerchio: quando si è in tratti ad oltre il 20% non è che abbiamo tutti l'agilità di Brumotti per levarci dai casini.
In definitiva direi che il percorso rimane come gli altri anni sempre molto bello e affascinante tranne che per quei 15 minuti tanto folkloristici e poco ciclistici.
A voi.
Del percorso diverso a Refrontolo si vedeva già su google maps appena pubblicato il tracciato.
Ma soprattutto belli lucidi per la fatica!Sarebbe da fare - con prudenza - uno alla volta. In gara per quanto sgranati dopo la salita ed in velocità..mah
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?