Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Prosecco Cycling Classic 2011
Testo
<blockquote data-quote="MIKE SCOTT" data-source="post: 3127520" data-attributes="member: 11968"><p>no mi sono preso a letto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e ho fatto solo un tratto piccolo della gara ... in pratica dalla strada che arriva da molinetto della croda sono sceso verso pieve poi preso la strada che scende a parè girato a dx per col di guarda e ritornato sulla strada di parè poi ho sbagliato strada <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e ho fatto via podgora e non quella successiva per andare a rua ..... comunque le strade le conosco tutte bene ad eccezzione della parte che da bagnolo (scendendo da rua) sale in direzione vittorio veneto e poi va per confin e quel pezzo che sale ad arfanta che non ho mai fatto. ad ogni modo credo che dopo l'avesani (o forse anche la prossima settimana se recupero bene dalla dolomiti stars) riprovo a fare il giro completo o almeno quello che mi è sconosciuto dopo decido se iscrivermi o meno anche perchè non è una gara molto adatta a me troppo breve e veloce anche se il percorso è bello e se fatto a tutta diventa molto impegnativo</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MIKE SCOTT, post: 3127520, member: 11968"] no mi sono preso a letto :mrgreen: e ho fatto solo un tratto piccolo della gara ... in pratica dalla strada che arriva da molinetto della croda sono sceso verso pieve poi preso la strada che scende a parè girato a dx per col di guarda e ritornato sulla strada di parè poi ho sbagliato strada :mrgreen: e ho fatto via podgora e non quella successiva per andare a rua ..... comunque le strade le conosco tutte bene ad eccezzione della parte che da bagnolo (scendendo da rua) sale in direzione vittorio veneto e poi va per confin e quel pezzo che sale ad arfanta che non ho mai fatto. ad ogni modo credo che dopo l'avesani (o forse anche la prossima settimana se recupero bene dalla dolomiti stars) riprovo a fare il giro completo o almeno quello che mi è sconosciuto dopo decido se iscrivermi o meno anche perchè non è una gara molto adatta a me troppo breve e veloce anche se il percorso è bello e se fatto a tutta diventa molto impegnativo o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Prosecco Cycling Classic 2011
Alto
Basso