Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Prossima stagione: telaio
Testo
<blockquote data-quote="Rone69" data-source="post: 6257049" data-attributes="member: 60783"><p>Boh probabilmente ho un modo di interpretare le geometrie diverso, io prendo per riferimento sopratutto lo Stack e nella mia taglia la 52S per la C64 è 565mm, per la Specialissima tg55 è 545mm e per la SL6 tg54 è 544, il reach è 384mm per la C64 è la SL6 e e 388mm per Specialissima.</p><p>Io considero lo Stack il principale riferimento per valutare la posizione, nelle bici endurance di solito questa misura è maggiore di un paio cm ....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rone69, post: 6257049, member: 60783"] Boh probabilmente ho un modo di interpretare le geometrie diverso, io prendo per riferimento sopratutto lo Stack e nella mia taglia la 52S per la C64 è 565mm, per la Specialissima tg55 è 545mm e per la SL6 tg54 è 544, il reach è 384mm per la C64 è la SL6 e e 388mm per Specialissima. Io considero lo Stack il principale riferimento per valutare la posizione, nelle bici endurance di solito questa misura è maggiore di un paio cm .... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Prossima stagione: telaio
Alto
Basso