prossimamente su questi schermi

dome

Gregario
10 Aprile 2008
686
30
nessuna
Visita sito
Bici
nessuna
dovrebbero essere tubazioni ADVANCED...anzi sono sicuro al 100%. in giro ne avrò viste già 3, ma tutte con nomi diversi. una era marcata ALAN, l'altra LONGO...poi non ricordo. il prezzo in base a quanto riferitomi si aggira attorno ai 1600-1800 €

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra

q8 sembra molto l'advanced precursor anche se ha qualche differenza vicino al freno posteriore ad un primo sguardo: http://www.advancedeurope.com/index.php?pkg=modelli&task=dettaglio_modello&idModello=4

comunque bella molo muscolosa!

cipi

Pignone
8 Dicembre 2004
237
3
www.bikeshopracing.it
Bici
bici
per la verniciatura la faccio a mio gusto penso bianco e rosso con qualche parte di carbonio a vista. sarà montata con il force bb30 compatto attacco e piega deda top di gamma come ruote sono indeciso o frm o mavic sella ?? m-zero rossa o bianca gomme michelin pro3 light con questi pezzi come dicevo all' inizio non dovrei allontanarmi molto dai 6.5 kg per una spesa di poco sotto i 3000.00 euro

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Dipenderà dai freni (io metterei dei kcnc al posto degli originali), da che ruote metterai (mavic o frm, ma ce ne sono di queste marche di più o meno pesanti), da sganci, camere d'aria e pedali

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io opterei per mavic,non che frm sia male ma dal mio punto di vista sono meno robuste.

P

pirata_Sempre

Guest
No no ragazzi.....è vero a primo impatto sembrerebbe il Phibra della Carrera, ma in realtà non lo è:

A proposito, il telaio è davvero bello....chi lo produce??
Che cosa monterai?

...quanto è osceno questo telaio??? ...non ditemi che qualcuno l'ha comprato...