Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Prossime gare 2013
Testo
<blockquote data-quote="italianjet" data-source="post: 4037442" data-attributes="member: 13803"><p>Infatti concordo al 100% con te Andrea.</p><p>Le cose sono 2 o si organizza una manifestazione "figata" si coninvolgono un pò di sponsor, un pò di società di quelle che amano la Pista, magari le "ragazze" e tutti e dico tutti quelli che amano gli Amatori e la Pista , compreso mondo delle fixed e di chi si allena in settimana a Montichiari per organizzare diciamo un "Evento" il Vero Amatori Day , dalla mattina alla sera e riempiamo la Pista con Gare, Musica, Festa e ci divertiamo ala Grande oltre a dimostrare che ci siamo ...</p><p>Oppure io personalmente aspetto ben volentieri che Vignati organizzi la prossima Gara che a me sinceramente cambia poco se non niente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p>La possibilità è stata data, si poteva iscriversi, correre ed entrare nel Ciclismo dalla porta principale, l' occasione non è stata colta, il mondo Amatoriale da una parte e il mondo Agonistico dall' altro, alla fine forse è meglio così ... O forse no ..</p><p>Non importa io continuo a correre e a divertirmi .... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="italianjet, post: 4037442, member: 13803"] Infatti concordo al 100% con te Andrea. Le cose sono 2 o si organizza una manifestazione "figata" si coninvolgono un pò di sponsor, un pò di società di quelle che amano la Pista, magari le "ragazze" e tutti e dico tutti quelli che amano gli Amatori e la Pista , compreso mondo delle fixed e di chi si allena in settimana a Montichiari per organizzare diciamo un "Evento" il Vero Amatori Day , dalla mattina alla sera e riempiamo la Pista con Gare, Musica, Festa e ci divertiamo ala Grande oltre a dimostrare che ci siamo ... Oppure io personalmente aspetto ben volentieri che Vignati organizzi la prossima Gara che a me sinceramente cambia poco se non niente ;) La possibilità è stata data, si poteva iscriversi, correre ed entrare nel Ciclismo dalla porta principale, l' occasione non è stata colta, il mondo Amatoriale da una parte e il mondo Agonistico dall' altro, alla fine forse è meglio così ... O forse no .. Non importa io continuo a correre e a divertirmi .... o-o o-o o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Prossime gare 2013
Alto
Basso