Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Prossime gare 2013
Testo
<blockquote data-quote="LUKE65" data-source="post: 4039360" data-attributes="member: 31607"><p>Ciao,</p><p>vorrei esprimere la mia opinione, semplicemente perché facendo parte della società ciclistica Monteclarense, ho avuto modo di sentire varie opinioni.</p><p>In Italia ci sono dei costi organizzativi ed una burocrazia molto diversi che all'estero, ai quali nostro malgrado dobbiamo solo adattarci ed é quindi inutile portare come esmpio ciò che avviene fuori frontiera, perché da noi per come sono le cose non potremmo mai farlo (purtroppo). Le cose non possono essere cambiate, per cui certe decisioni vengono prese in funzione dei limiti che costi e burocrazia impongono. Vista la scarsa partecipazione (é un dato di fatto) che NOI amatori abbiamo dato alle gare a noi riservate, le spese non giustificavano l'organizzazione di una riunione. Una alternativa per superare questo problema era quello di inserirci all'interno di gare giovanili. La cosa non é così semplice come sembra, in quanto l'alto numero di iscritti (240 all'ultima riunione) prevede molto tempo per le varie qualificazioni ed inserire due nostre gare non é così semplice. Non essendoci in Italia una grande cultura della pista e sopratutto non avendo mai visto degli amatori partecipare a gare giovanili, vi assicuro che gli organizzatori hanno ricevuto tantissime lamentele da parte di direttori sportivi e pubblico, perché ci vedono come una perdita di tempo. Malgrado le difficoltà, le nostre gare sono state messe in calendario, dandoci esattamente lo stesso trattamento (poco o tanto ma esattamente lo stesso) dato alle categorie giovanili. E' ovvio (secondo me) che visti i limiti di tempo, non possono essere fatte varie categorie, o specialità a tempo che richiedono più tempo, ma (sempre a mio parere) era un inizio. A questo punto stava a noi dare il nostro segnale che purtroppo (ognuno per leciti motivi) non é arrivato.</p><p>Io non so se esiste un responsabile della categoria amatori, ma se esiste penso che sia suo compito organizzare (o fare organizzare) gare, nessuno impedisce che vengano organizzate gare per soli amatori, semplicemente per il velodromo é una spesa che preferisce non fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LUKE65, post: 4039360, member: 31607"] Ciao, vorrei esprimere la mia opinione, semplicemente perché facendo parte della società ciclistica Monteclarense, ho avuto modo di sentire varie opinioni. In Italia ci sono dei costi organizzativi ed una burocrazia molto diversi che all'estero, ai quali nostro malgrado dobbiamo solo adattarci ed é quindi inutile portare come esmpio ciò che avviene fuori frontiera, perché da noi per come sono le cose non potremmo mai farlo (purtroppo). Le cose non possono essere cambiate, per cui certe decisioni vengono prese in funzione dei limiti che costi e burocrazia impongono. Vista la scarsa partecipazione (é un dato di fatto) che NOI amatori abbiamo dato alle gare a noi riservate, le spese non giustificavano l'organizzazione di una riunione. Una alternativa per superare questo problema era quello di inserirci all'interno di gare giovanili. La cosa non é così semplice come sembra, in quanto l'alto numero di iscritti (240 all'ultima riunione) prevede molto tempo per le varie qualificazioni ed inserire due nostre gare non é così semplice. Non essendoci in Italia una grande cultura della pista e sopratutto non avendo mai visto degli amatori partecipare a gare giovanili, vi assicuro che gli organizzatori hanno ricevuto tantissime lamentele da parte di direttori sportivi e pubblico, perché ci vedono come una perdita di tempo. Malgrado le difficoltà, le nostre gare sono state messe in calendario, dandoci esattamente lo stesso trattamento (poco o tanto ma esattamente lo stesso) dato alle categorie giovanili. E' ovvio (secondo me) che visti i limiti di tempo, non possono essere fatte varie categorie, o specialità a tempo che richiedono più tempo, ma (sempre a mio parere) era un inizio. A questo punto stava a noi dare il nostro segnale che purtroppo (ognuno per leciti motivi) non é arrivato. Io non so se esiste un responsabile della categoria amatori, ma se esiste penso che sia suo compito organizzare (o fare organizzare) gare, nessuno impedisce che vengano organizzate gare per soli amatori, semplicemente per il velodromo é una spesa che preferisce non fare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Prossime gare 2013
Alto
Basso