Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Prostatite
Testo
<blockquote data-quote="roby1893" data-source="post: 5883406" data-attributes="member: 16706"><p>Ciao a tutti, non sono nuovo del forum, anche se ho scritto davvero poco, prevalentemente a causa dell'oggetto del thread.</p><p>In ogni modo vorrei raccontarvi la mia esperienza, che al momento sembra avere una soluzione definitiva, e che spero possa aiutare anche solo uno di chi ha questa passione, ma non riesce ad avere continuità.</p><p>Premetto che ho avuto problemi di prostatite batterica a partire da ottobre 2001 e che l'unica tregua che ho avuto è stato nel 2013/2014 quando ho adottato una sella con il naso tagliato, ma di una scomodità che solo una grande forza di volontà mi ha permesso di fare le uscite e anche il sellaronda bike day.</p><p>Comunque sia i miei problemi si sono risolti nel momento in cui il febbraio 2015 mi è stata diagnosticata la celiachia. Ho tolto il glutine e tempo 3 mesi ho fatto una visita dall'urologo che mi ha trovato, con tanto di ecografia, la prostata perfetta, da quel giorno ho fatto un'altra visita e nuovamente è risultato tutto ok, i problemi che ho sempre avuto sono spariti.</p><p>Capisco che il mio caso è abbastanza raro, ma comunque spero di poter aiutare qualcuno....</p><p>Per non illudere nessuno dico anche che non è stato l'urologo a farmi fare i controlli per la celiachia, ma un professore gastroenterologo per altri problemi insorti nel mio percorso, quindi se non si è minimamente colitici, o comunque non si hanno minimi problemi che possono essere legati alla gastroenterologia non è probabilmente questa la strada da provare a sondare.</p><p>La spiegazione ricevuta? Che il mio sistema immunitario era concentrato a combattere il glutine nell'intestino tenue e quindi lasciava liberi i batteri sbagliati di insidiarsi all'interno della prostata causandomi infiammazioni ed infezioni.</p><p>Tutto qui ... se volete qualche consiglio spero di potervi rispondere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roby1893, post: 5883406, member: 16706"] Ciao a tutti, non sono nuovo del forum, anche se ho scritto davvero poco, prevalentemente a causa dell'oggetto del thread. In ogni modo vorrei raccontarvi la mia esperienza, che al momento sembra avere una soluzione definitiva, e che spero possa aiutare anche solo uno di chi ha questa passione, ma non riesce ad avere continuità. Premetto che ho avuto problemi di prostatite batterica a partire da ottobre 2001 e che l'unica tregua che ho avuto è stato nel 2013/2014 quando ho adottato una sella con il naso tagliato, ma di una scomodità che solo una grande forza di volontà mi ha permesso di fare le uscite e anche il sellaronda bike day. Comunque sia i miei problemi si sono risolti nel momento in cui il febbraio 2015 mi è stata diagnosticata la celiachia. Ho tolto il glutine e tempo 3 mesi ho fatto una visita dall'urologo che mi ha trovato, con tanto di ecografia, la prostata perfetta, da quel giorno ho fatto un'altra visita e nuovamente è risultato tutto ok, i problemi che ho sempre avuto sono spariti. Capisco che il mio caso è abbastanza raro, ma comunque spero di poter aiutare qualcuno.... Per non illudere nessuno dico anche che non è stato l'urologo a farmi fare i controlli per la celiachia, ma un professore gastroenterologo per altri problemi insorti nel mio percorso, quindi se non si è minimamente colitici, o comunque non si hanno minimi problemi che possono essere legati alla gastroenterologia non è probabilmente questa la strada da provare a sondare. La spiegazione ricevuta? Che il mio sistema immunitario era concentrato a combattere il glutine nell'intestino tenue e quindi lasciava liberi i batteri sbagliati di insidiarsi all'interno della prostata causandomi infiammazioni ed infezioni. Tutto qui ... se volete qualche consiglio spero di potervi rispondere [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Prostatite
Alto
Basso