Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Protesta astana
Testo
<blockquote data-quote="telesport" data-source="post: 1593331" data-attributes="member: 23886"><p>Al via della tappa ha fatto scalpore la protesta dei corridori della Astana (la squadra di Armstrong e Leipheimer), che si sono presentati alla firma con le maglie "oscurate", in segno di protesta per il mancato pagamento (da ormai quasi due mesi) degli stipendi. Solo al kazako Zeits, per evidenti ragioni di opportunità (è della stessa nazionalità dello sponsor) è stato consentito di evitare la protesta, concordata dai ciclisti con il d.s. Bruyneel. Appare a questo punto segnata la sorte del tea, che dopo il Giro potrebbe ufficialmente sciogliersi.</p><p> </p><p>AL GIRO D'ITALIA OGGI PRIMA GIORNATA DI MALTEMPO E SUL GIRO, SU ARMSTRONG E SULL' ASTANA PIOVE SUL BAGNATO....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="telesport, post: 1593331, member: 23886"] Al via della tappa ha fatto scalpore la protesta dei corridori della Astana (la squadra di Armstrong e Leipheimer), che si sono presentati alla firma con le maglie "oscurate", in segno di protesta per il mancato pagamento (da ormai quasi due mesi) degli stipendi. Solo al kazako Zeits, per evidenti ragioni di opportunità (è della stessa nazionalità dello sponsor) è stato consentito di evitare la protesta, concordata dai ciclisti con il d.s. Bruyneel. Appare a questo punto segnata la sorte del tea, che dopo il Giro potrebbe ufficialmente sciogliersi. AL GIRO D'ITALIA OGGI PRIMA GIORNATA DI MALTEMPO E SUL GIRO, SU ARMSTRONG E SULL' ASTANA PIOVE SUL BAGNATO.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Protesta astana
Alto
Basso