Protezione della vita

Lector

Novellino
19 Gennaio 2021
3
1
27
Milano
Visita sito
Bici
TREK
Sto cercando un appartamento da vivere. Ho diverse opzioni tra cui scegliere. Però vorrei chiederti aiuto. Quale è meglio: un appartamento economico nel centro di una grande città, ma l’edificio è abbastanza vecchio senza alcuna sicurezza o un po’ più costoso con il sistema di sicurezza ... installato? Ho letto di questo sistema e sembra di essere molto affidabile. Il proprietario mi ha detto che sarò in grado di controllare il sistema tramite l'app. Cosa dovrei scegliere in questa situazione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Sto cercando un appartamento da vivere. Ho diverse opzioni tra cui scegliere. Però vorrei chiederti aiuto. Quale è meglio: un appartamento economico nel centro di una grande città, ma l’edificio è abbastanza vecchio senza alcuna sicurezza o un po’ più costoso con il sistema di sicurezza ... installato? Ho letto di questo sistema e sembra di essere molto affidabile. Il proprietario mi ha detto che sarò in grado di controllare il sistema tramite l'app. Cosa dovrei scegliere in questa situazione?

Tutti i sistemi di sicurezza moderni si possono controllare tramite app. Quello che dici tu aiax te lo sconsiglio perchè ti faranno pagare un canone e l'impianto non è di tua proprietà, nel momento in cui non puoi più pagare smette di funzionare, inoltre subappaltano agli istituti di vigilanza locali che già sono lenti di suo, figurati con i contratti in subappalto, senza cosiderare poi la manutenzione, che è a tuo carico e sei obbligato a farla fare dai loro "tecnici" non puoi immagginare quanto costa il cambio delle batteria.
Per non dire poi dei venditori, che sono addestrati come quelli del folletto ...
 
Ultima modifica di un moderatore: