Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Prototipo SRAM elettronico?
Testo
<blockquote data-quote="eliflap" data-source="post: 5251190" data-attributes="member: 7668"><p>eh no ...è un prototipo... mica ce l'ho, magari ....</p><p></p><p>ho sulla MTB un Di2 1x11 Shimano con corone davanti variabili dal 36 al 28 e dietro fissa 10-42</p><p></p><p>ho sulla bdc un Di2 1x10 Shimano 46 (montato ieri) e dietro 11-36</p><p></p><p>ho in preparazione un altra bici 1x11 meccanico SRAM 46 e 10-42 dietro (poi diventerà un 48 o un 50 la corona davanti)</p><p></p><p>poi ho un altra bici da fare che non so come la farò ... se 1x o 2x devo vedere cosa avanza di pezzi ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eliflap, post: 5251190, member: 7668"] eh no ...è un prototipo... mica ce l'ho, magari .... ho sulla MTB un Di2 1x11 Shimano con corone davanti variabili dal 36 al 28 e dietro fissa 10-42 ho sulla bdc un Di2 1x10 Shimano 46 (montato ieri) e dietro 11-36 ho in preparazione un altra bici 1x11 meccanico SRAM 46 e 10-42 dietro (poi diventerà un 48 o un 50 la corona davanti) poi ho un altra bici da fare che non so come la farò ... se 1x o 2x devo vedere cosa avanza di pezzi ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Prototipo SRAM elettronico?
Alto
Basso