Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Prototipo SRAM elettronico?
Testo
<blockquote data-quote="eliflap" data-source="post: 5357195" data-attributes="member: 7668"><p>ah certo, che autorevolezza di fonte .... mica un ingegnere sram, un forum ... :-)</p><p></p><p>le cassette SRAM sono monoblocchi in acciaio lavorati al CNC </p><p></p><p>sia le vecchie a 10v come le XX (vecchie ormai di 7 anni) che le nuove a 11v XX1 </p><p></p><p>ai 9 o 10 pignoni uniti appunto in monoblocco viene poi aggiunto il 10° od 11° pignone (che è l'unico che puoi ordinare come ricambio) in alluminio</p><p></p><p>farla in monoblocco in titanio costerebbe quanto un telaio completo e la comprerebbero solo in Qatar o a Abu Dhabi... figurati se appena uscito era in titanio la cassetta poi hanno deciso di farla in acciaio ...</p><p>in test gli sarebbe costato il fallimento ...</p><p></p><p>ma se vuoi, vado su mtb forum .... anzi metti pure il link così leggo chi ha scritto la notizia del millennio...</p><p></p><p>poi però, lo facciamo tonare sulla Terra tra noi umani</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eliflap, post: 5357195, member: 7668"] ah certo, che autorevolezza di fonte .... mica un ingegnere sram, un forum ... :-) le cassette SRAM sono monoblocchi in acciaio lavorati al CNC sia le vecchie a 10v come le XX (vecchie ormai di 7 anni) che le nuove a 11v XX1 ai 9 o 10 pignoni uniti appunto in monoblocco viene poi aggiunto il 10° od 11° pignone (che è l'unico che puoi ordinare come ricambio) in alluminio farla in monoblocco in titanio costerebbe quanto un telaio completo e la comprerebbero solo in Qatar o a Abu Dhabi... figurati se appena uscito era in titanio la cassetta poi hanno deciso di farla in acciaio ... in test gli sarebbe costato il fallimento ... ma se vuoi, vado su mtb forum .... anzi metti pure il link così leggo chi ha scritto la notizia del millennio... poi però, lo facciamo tonare sulla Terra tra noi umani [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Prototipo SRAM elettronico?
Alto
Basso