Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Prototipo SRAM elettronico?
Testo
<blockquote data-quote="ibondio" data-source="post: 5365049" data-attributes="member: 30090"><p>Che è quello che molti Campagnolisti, io compreso, fanno quando si deraglia da corona grande a piccola per evitare di passare da 80 a 120 rpm in un istante. Ma penso sia questione di sincronismi a cui ci si abitua.</p><p> </p><p>Ma a parte questo dettaglio, rileggendo gli ultimi interventi (non tutti scusatemi se risulto ripetitivo), riguardo l'ergonomia dei comandi e le diverse scelte dei costruttori, non è che ci sfugge la possibilità che tali scelte siano anche influenzate da brevetti industriali?</p><p>Ovvero il sistema Campagnolo viene aggirato da Shimano (o viceversa non ricordo chi fu il primo), quindi il tasto al pollice viene sostituito dalla doppia leva ... e di conseguenza Sram si è dovuta inventare qualcosa per non incorrere in problemi di carattere legal-tecnico?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ibondio, post: 5365049, member: 30090"] Che è quello che molti Campagnolisti, io compreso, fanno quando si deraglia da corona grande a piccola per evitare di passare da 80 a 120 rpm in un istante. Ma penso sia questione di sincronismi a cui ci si abitua. Ma a parte questo dettaglio, rileggendo gli ultimi interventi (non tutti scusatemi se risulto ripetitivo), riguardo l'ergonomia dei comandi e le diverse scelte dei costruttori, non è che ci sfugge la possibilità che tali scelte siano anche influenzate da brevetti industriali? Ovvero il sistema Campagnolo viene aggirato da Shimano (o viceversa non ricordo chi fu il primo), quindi il tasto al pollice viene sostituito dalla doppia leva ... e di conseguenza Sram si è dovuta inventare qualcosa per non incorrere in problemi di carattere legal-tecnico? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Prototipo SRAM elettronico?
Alto
Basso