protrainer 5

corima

Novellino
1 Giugno 2007
75
0
Visita sito
Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno h idea come funzionino i due test che sono presenti all'interno del programa polar. i due test sono il Polar OwnOptimizer e il test ukk di camminata. Il primo da quel che ho capito (se ho capito bene) è il test di sovrallenamento. qualcuno sa utilizzarli?? e se si come?? grazie mille....

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Se hai il CS600 puoi farli, non so con il gli altri modelli Polar, per farli ti metti la fascetta cardio e selezioni il test poi segui le istruzioni che compaiono a display, ogni fase se ricordo bene dura circa 3 min, la prima è "rimani sdraiato per 3 min", poi mi sembra che ti dica di "alzarti e restare in piedi per altri 3 minuti".

Dragone

Novellino
24 Maggio 2007
67
0
Arconate (MI)
Visita sito
per l' OwnOptimizer basta che lo fai partire dal cardio poi nel protrainer ci sarà una cronologia dei test fatti, è appunto il test di sovrallenamento, leggi il manuale di istruzioni.
Ho provato a fae anche il test di conconi, selezionando il test di protocollo, direi che è anche venuto abbastanza bene, il valore restituito mi pare veritiero