Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Protusione discale
Testo
<blockquote data-quote="zangata70" data-source="post: 1399237" data-attributes="member: 13019"><p>Per Roberto circa macchina trazioni da casa.</p><p>Ciao, ho letto e purtroppo ho stesso problema con dolori continui nonostante cure varie sempre per protusione L5-S1-</p><p>Vorrei maggiori info su panca, ne ho trovata una su un sito per acquistarla, ma non so se è qffettivamente questa utilizzata da lei.</p><p>Il sito è:</p><p><a href="http://www.salutebuy.com/it/prodotto.php?id=563" target="_blank">http://www.salutebuy.com/it/prodotto.php?id=563</a></p><p>Potresti dare occhiata? Come si fa a non scendere col peso? Io le feci ma in clinica fisioterapica e da 20 min l'una con macchina professionale. Grazie a te o a chi eventualmente mi risponderà. Luca.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zangata70, post: 1399237, member: 13019"] Per Roberto circa macchina trazioni da casa. Ciao, ho letto e purtroppo ho stesso problema con dolori continui nonostante cure varie sempre per protusione L5-S1- Vorrei maggiori info su panca, ne ho trovata una su un sito per acquistarla, ma non so se è qffettivamente questa utilizzata da lei. Il sito è: [URL]http://www.salutebuy.com/it/prodotto.php?id=563[/URL] Potresti dare occhiata? Come si fa a non scendere col peso? Io le feci ma in clinica fisioterapica e da 20 min l'una con macchina professionale. Grazie a te o a chi eventualmente mi risponderà. Luca. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Protusione discale
Alto
Basso