Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Prova percorso 10 Colli III edizione - 9 Aprile 2007
Testo
<blockquote data-quote="giubbe" data-source="post: 737658" data-attributes="member: 2368"><p>Scusate il ritardo.</p><p>Ma devo dare il mio punto di vista di quella giornata.</p><p>Al ritrovo siamo StgMike, Middley, Ciopper ed io.</p><p>Dopo consigli di Ciopper, parto senza manicotti e gambali e già inizio a maledire Ciopper per il freddo patito nelle valli del reno tutte all'ombra. Incomincio a fare conoscenza con StgMike e Middley scambiando quattro chiacchiere. StgMike professa la sua paura ad affrontare un percorso lungo, ma, benchè, volge verso Bologna al secondo passaggio da Sasso Marconi, si dimostra un buon ciclista, facendo più percorso di quello preventivato ... ha gettato delle ottime basi.</p><p>Middley è una rivelazione con una gamba "che non sente la catena" . In più mi da anche delle buone dritte su strumenti elettronici.</p><p>Ciopper .... Ciopper invece ... </p><p>Con lui il rapporto è diverso ... il malefico mi ha continuamente provocato, con continui scatti ai vari GPM ... rammentandomi la mia pessima prestazione alla Selle Italia (girando ed affondando il coltello nella piaga).</p><p>Ed io? niente ... non rispondevo alle provocazioni; gli dicevo solo di aspettare il Monte Donato.</p><p>Già sulle Ganzole il luciferigno Ciopper si dichiara morente, abbacchiato e senza forze .. ma nell'avvicinare il Donato pare un gatto che si riprende ... appena avviamo lo strappo finale lo guardo negli occhi e vedo uno sguardo diabolico: con gli occhi iniettati di sangue, prova a scattarmi sulla destra. Io, vendendolo posseduto dal Malefico, afferro la manopola del suo freno e tiro, ma il Posseduto prima si mette a sedere e poi con un balzo felino riscatta. Potevo io lasciare passare il Maligno, fare vincere il Male? Perciò lo stringo a destra contro il muro ed egli si ri-posa. Finito il calvario del Donato, mi giro e riguardo negli occhi il Diabolico: finalmente ha gli occhi di Ciopper; il Divino ha ri-Donato a Ciopper la libertà, liberandolo dal Male.</p><p>Ecco la mia cronaca della giornata. Certo, qualcuno potrà accusarmi di essere stato scorretto, ma potevo mai far vincere il Male ed abbondonare Ciopper al suo Destino?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giubbe, post: 737658, member: 2368"] Scusate il ritardo. Ma devo dare il mio punto di vista di quella giornata. Al ritrovo siamo StgMike, Middley, Ciopper ed io. Dopo consigli di Ciopper, parto senza manicotti e gambali e già inizio a maledire Ciopper per il freddo patito nelle valli del reno tutte all'ombra. Incomincio a fare conoscenza con StgMike e Middley scambiando quattro chiacchiere. StgMike professa la sua paura ad affrontare un percorso lungo, ma, benchè, volge verso Bologna al secondo passaggio da Sasso Marconi, si dimostra un buon ciclista, facendo più percorso di quello preventivato ... ha gettato delle ottime basi. Middley è una rivelazione con una gamba "che non sente la catena" . In più mi da anche delle buone dritte su strumenti elettronici. Ciopper .... Ciopper invece ... Con lui il rapporto è diverso ... il malefico mi ha continuamente provocato, con continui scatti ai vari GPM ... rammentandomi la mia pessima prestazione alla Selle Italia (girando ed affondando il coltello nella piaga). Ed io? niente ... non rispondevo alle provocazioni; gli dicevo solo di aspettare il Monte Donato. Già sulle Ganzole il luciferigno Ciopper si dichiara morente, abbacchiato e senza forze .. ma nell'avvicinare il Donato pare un gatto che si riprende ... appena avviamo lo strappo finale lo guardo negli occhi e vedo uno sguardo diabolico: con gli occhi iniettati di sangue, prova a scattarmi sulla destra. Io, vendendolo posseduto dal Malefico, afferro la manopola del suo freno e tiro, ma il Posseduto prima si mette a sedere e poi con un balzo felino riscatta. Potevo io lasciare passare il Maligno, fare vincere il Male? Perciò lo stringo a destra contro il muro ed egli si ri-posa. Finito il calvario del Donato, mi giro e riguardo negli occhi il Diabolico: finalmente ha gli occhi di Ciopper; il Divino ha ri-Donato a Ciopper la libertà, liberandolo dal Male. Ecco la mia cronaca della giornata. Certo, qualcuno potrà accusarmi di essere stato scorretto, ma potevo mai far vincere il Male ed abbondonare Ciopper al suo Destino? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Prova percorso 10 Colli III edizione - 9 Aprile 2007
Alto
Basso