Provincia di Varese

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Alex Mtb

Novellino
23 Novembre 2018
51
21
45
Varese
Bici
La pesante, solo per far girare le gambe
Ragazzi vi auguro di passare un buon anno, in più volevo avvisarvi che il 2 mattina probabilmente farò un giro in bdc, andatura media, esco verso le 8/8:30 giro per lo più in piano, andatura sui 25/30 di media circa.

Sent from my Hisense F31 using BDC-Forum mobile app

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.085
233
Casa sul lago maggiore
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
AUGURI!!! BUON 2019! Io il 2 inizio a lavorare ......comunque avremo modo di farci qualche pedalata......anche quando la stagione si stabilizza in un clima più mite...o-o

Alex Mtb

Novellino
23 Novembre 2018
51
21
45
Varese
Bici
La pesante, solo per far girare le gambe
Domani mattina giro in BDC [emoji119], finalmente dopo 8 giorni ritorno a pedalare.... Chi vuole ritrovo alle 8 Besozzo. Andatura medio/alta. (Spero)

Sent from my S55 using BDC-Forum mobile app

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.085
233
Casa sul lago maggiore
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Io sono fermo da u pò...causa continua tracheite...è un clima pazzo, non ti fa un giorno uguale all'altro... un giorno caldo un giorno freddo, il fisico ne risente, meglio che aspetto un pò...e appena sto meglio ricomincio, un poco fuori allenamento, ma con un pò di costanza e buona volontà si riprenderà .... al massimo lascia notizie, non si sa mai che qualcuno si aggreghi.

• Like
Reactions: Roncherese

Michele.80

Novellino
15 Maggio 2020
1
0
40
Sesto Calende
Bici
Merida Reacto 6000
Buongiorno a tutti, sono un novellino anche se seguo il ciclismo fin da bambino. Da un paio d'anni ho ripreso ad andare in bici con costanza, cerco compagni per qualche uscita settimanale 40/50km io sono zona Vergiate. grazie

oedem

Novellino
26 Agosto 2015
8
0
Bici
Trek Madone 4.7
Anche io alla ricerca di compagnia in bici.
sono un runner, ma ora che non ho gare, sto uscendo un po' di più in bici, sfruttando i rulli fatti in quarantena.

giusto per dare un esempio, domenica ho fatto Venegono-Valganna-Tedesco-P.to Ceresio-Venegono (900 d+, 67km, in poco meno di 3 ore) in solitaria.

se si organizza qualche giro, io ci verrei volentieri