Provincia di Varese

Roncherese

Novellino
22 Ottobre 2018
17
6
30
Brebbia
Visita sito
Bici
TCR
Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e sono alla ricerca di compagni per fare qualche pedalata! Vado in bici da 2 anni e fino ad ora sono sempre uscito da solo...
Abito in provincia di Varese e cerco qualcuno in zona Besozzo, Brebbia, Gavirate, Laveno Mombello, ecc.
Qualcuno presente?

Ciaoooooooo-o
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e sono alla ricerca di compagni per fare qualche pedalata! Vado in bici da 2 anni e fino ad ora sono sempre uscito da solo...
Abito in provincia di Varese e cerco qualcuno in zona Besozzo, Brebbia, Gavirate, Laveno Mombello, ecc.
Qualcuno presente?

Ciaoooooooo-o
Abito anche io da quelle parti, di solito ci troviamo alla unes a Gavirate la domenica mattina per giri vari.
Oppure il sabato, famiglie permettendo.
Adesso la stagione è praticamente finita, ma qualche uscita la facciamo ancora, forse laghi di Mergozzo e Orta il primo mattina.
Poi per altre uscite, se sei interessato, contattami in privato.

Ciao,
Matteo
 

Roncherese

Novellino
22 Ottobre 2018
17
6
30
Brebbia
Visita sito
Bici
TCR
Abito anche io da quelle parti, di solito ci troviamo alla unes a Gavirate la domenica mattina per giri vari.
Oppure il sabato, famiglie permettendo.
Adesso la stagione è praticamente finita, ma qualche uscita la facciamo ancora, forse laghi di Mergozzo e Orta il primo mattina.
Poi per altre uscite, se sei interessato, contattami in privato.

Ciao,
Matteo

Grazie mille Matteo!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Roncherese

Novellino
22 Ottobre 2018
17
6
30
Brebbia
Visita sito
Bici
TCR
ciao io sono di cuveglio. tanto per sapere come sono i tuoi giri?io esco da solo e non mi faccio mancare mai le bellissime salite della zona(cuvignone tutti i versanti, san martino , brinzio, montegrino e luinese)

Ciao! Io sono di Brebbia, giro parecchio anch’io da quelle parti, proprio sabato ho fatto il Brinzio e poi il Campo dei Fiori! Ho affrontato per la prima volta circa 10 giorni fa la salita che da Mesenzana porta a San Michele passano per Brissago Valtravaglia, molto bella! Vado anche molto volentieri sulla sponda piemontese del lago, passando per Sesto, Arona e così via


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: krusty il clown

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ciao a tutti ci sono anche io, abito a MONVALLE, ora sono a riposo per 15/20 giorni, ho avuto una bronchite da curare,meglio non rischiare, ma se fate qualche uscita ,dipende dagli orari che uscite voi, ci si può trovare, ciao-- anche io bazzico sempre queste zone, CUVIGNONE,BRINZIO,CAMPO DEI FIORI,GRANTOLA;, oppure salite PIEMONTE, spesso CALOGNA ,MASSINO VISCONTI; ALTO VERGANTE ecc....abbiamo proprio delle mete da invidiare....
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao a tutti ci sono anche io, abito a MONVALLE, ora sono a riposo per 15/20 giorni, ho avuto una bronchite da curare,meglio non rischiare, ma se fate qualche uscita ,dipende dagli orari che uscite voi, ci si può trovare, ciao-- anche io bazzico sempre queste zone, CUVIGNONE,BRINZIO,CAMPO DEI FIORI,GRANTOLA;, oppure salite PIEMONTE, spesso CALOGNA ,MASSINO VISCONTI; ALTO VERGANTE ecc....abbiamo proprio delle mete da invidiare....
Ciao! io sono di cuveglio in Valcuvia. E`vero le salite che abbiamo sono molto belle e impegnative.
Poi x me sia il Cuvignone, San Martino, Brinzio e Campo dei fiori ce le ho sotto casa:mrgreen:
 

Alex Mtb

Novellino
23 Novembre 2018
51
21
49
Varese
Visita sito
Bici
La pesante, solo per far girare le gambe
Ciao a tutti ci sono anche io, abito a MONVALLE, ora sono a riposo per 15/20 giorni, ho avuto una bronchite da curare,meglio non rischiare, ma se fate qualche uscita ,dipende dagli orari che uscite voi, ci si può trovare, ciao-- anche io bazzico sempre queste zone, CUVIGNONE,BRINZIO,CAMPO DEI FIORI,GRANTOLA;, oppure salite PIEMONTE, spesso CALOGNA ,MASSINO VISCONTI; ALTO VERGANTE ecc....abbiamo proprio delle mete da invidiare....

Ciao! io sono di cuveglio in Valcuvia. E`vero le salite che abbiamo sono molto belle e impegnative.
Poi x me sia il Cuvignone, San Martino, Brinzio e Campo dei fiori ce le ho sotto casa:mrgreen:

ragazzi che ne dite di organizzare un giro durante le vacanze di natale?
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Tempo permettendo,si potrebbe fare, ora sembra che sto un poco meglio, stamattina sono uscito e ho fatto giro del lago di varese,dopo 20 giorni di stop, 1 oretta mi pare più che sufficiente, doveva essere un giro blando, poi ho trovato un treno con RAVASI, e te pareva se non mi ci buttavo dentro, ora sono cotto ma la tracheite va meglio.. in compenso avrò smaltito un poco i medicinali... ;):mrgreen:.Speriamo si stare bene, e non incappare più in malanni.. questo inverno lo odio..
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
ragazzi che ne dite di organizzare un giro durante le vacanze di natale?
Mi unisco volentieri...sono di Angera e i miei giri sono in valcuvia, arcumeggia cuvinione, campo dei fiori(non in questo periodo[emoji1] )brinzio... o versante piemontese con calogna massino levo..

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Alex Mtb

Novellino
23 Novembre 2018
51
21
49
Varese
Visita sito
Bici
La pesante, solo per far girare le gambe
Tempo permettendo,si potrebbe fare, ora sembra che sto un poco meglio, stamattina sono uscito e ho fatto giro del lago di varese,dopo 20 giorni di stop, 1 oretta mi pare più che sufficiente, doveva essere un giro blando, poi ho trovato un treno con RAVASI, e te pareva se non mi ci buttavo dentro, ora sono cotto ma la tracheite va meglio.. in compenso avrò smaltito un poco i medicinali... ;):mrgreen:.Speriamo si stare bene, e non incappare più in malanni.. questo inverno lo odio..

Mi unisco volentieri...sono di Angera e i miei giri sono in valcuvia, arcumeggia cuvinione, campo dei fiori(non in questo periodo[emoji1] )brinzio... o versante piemontese con carogna massino levo..

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Ok ragazzi io sono di Besozzo, domenica prox ho in programma con alcuni amici giro in Mtb, si potrebbe fare qualcosa, sabato 22 o domenica 23... magari giro direzione Luino , Ponte Tresa, Ardena, Varese e rientro, che ne dite?
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ok ragazzi io sono di Besozzo, domenica prox ho in programma con alcuni amici giro in Mtb, si potrebbe fare qualcosa, sabato 22 o domenica 23... magari giro direzione Luino , Ponte Tresa, Ardena, Varese e rientro, che ne dite?
Per me ok in linea di massima, poi vedo gli impegni.
Io solitamente esco la mattina, quando pensavi?
 
  • Mi piace
Reactions: Alex Mtb